TCL P60 prime indiscrezioni

raga.. ho un problema... se cambio canale mi apre la selezione degli hdmi come se schiacciassi il tasto in centro a destra vicino all ok.. rendendomi impossibile cambiare canale. Secondo voi cosa è successo? HELP!

Anche a me era successo e se non sbaglio era perché l'ultima cosa che avevo usato era l'hdmi2 e premendo p+ ritornava li. Prova seleziona tv come sorgente e cambia almeno un canale premendolo completo sui tasti numerici.

Questa demo qua sopra è quella che avevo scaricato sulla penna USB e non mi sono accorto di niente, c'è anche il video dove non si vede nulla di simile. Stasera controllo meglio...magari è semplicemente qualche filtro o rumore? Hai un punto preciso dove la noti? La vedi indipendentemente dalla sorgente ? sd, hd, uhd? Hai provato a togliere o mettere i filtri dnr e via dicendo?

Non sintonizza una cippa.. dovrebbe essere compatibile scr unicable ma non c'è l'impostazione è quello che fa selezionare non è standard .. mi ha trovato una volta una 80ina di canali ripetuti 3 volte per ogni canale e poi stop ..non vorrei fosse proprio difettoso .devo recuparare un decoder e fare la prova ma visto che il myskyhd va sia in scr 1/2 che 3/4 credo sia proprio o il tuner sat andato o una problematica di gestione dell'scr unicable.
Che poi, non avendo ad oggi e chissà per quanto gli automatismi sul bouquet tivusat anche se fosse mettere a mano in ordine la bolgia mi da un bel po fastidio . Mi sa che abbino un decoder e almeno gestisco tutto in HD

Ultima modifica:
Guarda alla prima installazione mi ricordo che di canali via satellite me ne aveva trovati circa un migliaio.
Per quanto riguarda il rumore video io non ho notato nulla di simile.

Ma siete con scr unicable ? Mi girate una foto delle vostre regolazioni per la ricerca automatica ? Mi basta una foto delle impostazioni di hotbird e sapere il tipo di lnb :)

Ultima modifica:
A questa domanda non ti so rispondere , ha fatto tutto lui.
Non posso controllare ora , credo domani di riuscirci.
Mi dici nel frattempo dove devo andare a controllare questo parametro? :)

Prova togli la cam, e vedi quanti ne sintonizza senza. Stasera non sono a casa ma domani proverò...non ho la cam ancora :|

Quando hai fatto la scansione canali del satellite , presumo che hai scelto hotbird :) mi servirebbe la foto delle impostazioni che ti da per quel satellite . Così al di là del tipo di impianto verifico se almeno a livello teorico mi trova qualcosa . Nel caso tu abbia Sky, dalle impostazioni del decoder vedi il tipo di impianto (se scr unicable e come è impostato) . Grazie in anticipo a tutti :)

Il mio problema ora è che ho smanettati così tanto che non vorrei aver scazzato qualcosa .. per quello vi chiedevo la vostra configura di default . Così provo un hard reset e verifico cosa mi imputa dopo il reset , confronto con la vostra e rifaccio uno Scan . :) magari nel mentre vedo di recuperare pure due cavi nuovi

Ma il problema del rumore e degli artefatti citati sul forum polacco riguarda tutti i polliciaggi o qualcuno in particolare?
(putroppo anch'io dovrei usare translate)

Comunque che peccato che dopo settimane ancora non si trovi una recensione seria.
Mi interessava soprattutto sapere se l'immagine è migliore o peggiore rispoetto al nuovo hisense 65n6800

Ultima modifica:
Ma il problema del rumore e degli artefatti citati sul forum polacco riguarda tutti i polliciaggi o qualcuno in particolare?
(putroppo anch'io dovrei usare translate)

Comunque che peccato che dopo settimane ancora non si trovi una recensione seria.
Mi interessava soprattutto sapere se l'immagine è migliore o peggiore rispoetto al nuovo hisense 6..........[CUT]

Riguarda tutti, probabilmente è un problema software.

Ah grazie.
C'è anche il 65" ribrandizzato?
Edit
è citato nella review...ma si trovano in Italia questi Thomson? alla fine, sempre che l'assistenza fosse la stessa, tanto varrebbe scegliere in base al solo prezzo.

Leggo che i pannelli sono ips mentre su DisplaySpecifications avevo trovato che erano VA, che preferivo per il nero. Chi dice il vero?

Ultima modifica:
Il mio problema ora è che ho smanettati così tanto che non vorrei aver scazzato qualcosa .. per quello vi chiedevo la vostra configura di default . Così provo un hard reset e verifico cosa mi imputa dopo il reset , confronto con la vostra e rifaccio uno Scan . :) magari nel mentre vedo di recuperare pure due cavi nuovi

Ecchime, allora la sintonizzazione con Hotbird mi trova 1953 canali :eek: sono senza cam quindi ha inserito tutti i presenti su hotbird, radio comprese, queste le impostazioni:

https://www.dropbox.com/s/78f9nklqk2aw9f0/20170526_203648.jpg?dl=0

Canali totali: https://www.dropbox.com/s/ga3uzy1lebo2uj6/20170526_205002.jpg?dl=0

La semplice lista: https://www.dropbox.com/s/ur3bui450k217m0/20170526_210759.jpg?dl=0

Per il problema delle immagini pixellate secondo me è un problema di compressione perchè non lo fa con tutti i canali. Credo che se trasmesso con una certa compressione lo si noti maggiormente ma non è così grave, prima su rai 2 hd l'ho finalmente notato anch'io, bisognerebbe avere un immagine ferma perchè credo che intervenendo sulla calibrazione si dovrebbe riuscire a dormarlo. Nel video postato sul forum polacco, quello degli scacchi, non vedo nessun rumore. L'ho anche filmato come avete visto nei post precedenti.

Magari smanettando tra filtri e colori rgb si risolve? appena ho tempo vedo se riesco a venirne a capo