Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io uso Chrome che va benissimo. Lo devi installare via playstore da browser su altro dispositivo
Io uso Chrome che va benissimo. Lo devi installare via playstore da browser su altro dispositivo
ciao a tutti e buon anno!
una domanda ma qualcuno utilizza il tv con il decoder mysky Humax ?
mi servirebbe il codice giusto visto che quelli forniti da sky funzionano a meta
è vero, già !!!! ...non ci avevo pensato... per Marcus82: devi farlo da PC, vai sul sito del Play Store e ti autentichi con il tuo account Google: ti verranno elencati tutti i dispositivi Android in tuo possesso, tu scegli il TV (il mio viene visualizzato come "Percee TV") e fai "installa". All'accensione del TV, quando entri in..........[CUT]
Però il launcher lo tiene nascosto e devi installarti quello di Chainfire "Sideload Launcher"
Però il launcher lo tiene nascosto e devi installarti quello di Chainfire "Sideload Launcher"
Ok. Si potrebbe fare lo stesso per Amazon prime e qualsiasi altra app?
ecco questa mi mancavaprocedo subito... il passo successivo sarebbe stato cambiare 'sto launcher demmm.... @#!
![]()
E' un launcher che devi lanciare dal launcher originale. E' minimalista ma giusto per lanciare qualche app che non appare
La serie p6xx è tutta direct led . Solo la C70 è edge led
Monta lo steso pannello del p6046 l’unica differenza è il sistema operativo proprietario ed un processore dual core anziché quadcore.
Vedi qui: https://www.displayspecifications.com/en/comparison/29183de65