Tcl c70

Tutto OK. Vanno anche i contenuti in 4K HDR, provato con Jack Ryan. Poi in serata ho visto il Film The Aereonauts in 4K e a parte qualche scattino qua e la direi che sono soddisfatto. Gli scattini forse potrei vedere di eliminarli connettendo la TV con cavo LAN invece che Wi-Fi. Il modem è comunque in linea d'aria a un metro dalla TV e senza ostacoli, mentre il cavo sarebbe un po' a vista e dovrebbe fare un giro più lungo, direi un 3 metri minimo. Secondo voi ne vale la pena e vedrei un miglioramento?

Tutto OK. Vanno anche i contenuti in 4K HDR, provato con Jack Ryan. Poi in serata ho visto il Film The Aereonauts in 4K e a parte qualche scattino qua e la direi che sono soddisfatto. Gli scattini forse potrei vedere di eliminarli connettendo la TV con cavo LAN invece che Wi-Fi. Il modem è comunque in linea d'aria a un metro dalla TV e senza ostaco..........[CUT]

No è proprio un problema della app, io sono connesso con il cavo e li fa ugualmente.

Grazie leonardello, allora non sto neanche a perder tempo, lascio tutto così. Purtroppo anche con questo ultimo FW il 549 le accensioni notturne continuano, vabbè disattiverò l'avvio rapido, peccato.

ciao a tutti,
ho aggiornato alla 549 e sembra tutto ok,
solo mi sono perso tutti i settaggi "di fino" ed ero molto curioso di sapere come avete impostato la modalita' cinema e la modalita' HDR,
ve ne sarei infinitamente grato.
grazie in anticipo a tutti i prodighi.

mi sembra di essere la particella dell'acqua Lete,
c'e' nessuuuuuuuuunoooooooooo?
eddai che vi ci vuole,per favore.

Salve, ho aggiornato alla v549. Tutto ok eccetto il fatto che non mi funziona più il Chromecast. La tv non viene proprio riconosciuta tra i dispositivi disponibili. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie

Io ho passato praticamente tutte le versioni. La 526 l'ho tenuta per molto tempo ed era abbastanza buona. Sulla 543 non funzionava l'avvio rapido, con la 549 messa ieri l'avvio rapido funziona ma dopo aver funzionato bene tutto il giorno:
- stamattina non si accendeva, ho dovuto staccare la spina
- sempre stamattina la TV si è avviata da sola
Prime, con ultimo aggiornamento di Aptoide mi andava in HDR sia sulla 526 che sulle successive

Grazie. Io l'ho scaricata e penso installerò nel WE sopra la mia attuale 549. Se nel frattempo trovate cose strane, segnalatelo pure. Io devo dire che dopo un paio di giorni in cui ha fatto un po' le bizze, ora il sistema operativo con la 549 si è "stabilizzato" e funziona bene: non ho avuto più i problemi segnalati nel mio post del 5/4

Primo dato positivo è che con l'aggiornamento alla v551 con il file scaricato vengono mantenute sia le applicazioni che la configurazione precedente. Quindi un bel po' di tempo risparmiato. L'aggiornamento si fa tramite il menù home sul TV : impostazioni/informazioni/aggiornamento software /aggiornamento locale. Al momento è tutto.

io l'ho installata da poco, per ora nessun problema ma ad occhio nemmeno nessun beneficio, cioè mi sembra come prima (avevo la 546) prime video funziona bene mi pare, ho provato 2-3 cose (film e telefilm) e tutto andava normalmete