leonardello
New member
La V549 era presente su TCL.au oppure arrivava per vie traverse? Ora l''ultima sul sito è la V546
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avete provato a cercarla sullo store?
Si adesso partono i contenuti 4k però si vede in hd almeno sul mio,sul tuo?No. Non c'è
A dir il vero non è che me ne freghi più di tanto. La versione di aptoide funziona benissimo (a parte i sottotitoli di traduzione che escono in tedesco...)
Già che ci sono vi do un aggiornamento: la nuova versione di Infinity TV permette di vedere anche i film in 4K. Prima diceva che la tv non era compatibile.
L'aggiornamento di infinity su Aptoide?Per i sub deutch basta che vai su cc e li disattivi.
L'aggiornamento di infinity su Aptoide?Per i sub deutch basta che vai su cc e li disattivi.
Si adesso partono i contenuti 4k però si vede in hd almeno sul mio,sul tuo?
Fai partire un 4k con infinity,premi sul telecomando ingranaggio,e invece di leggere modalità immagine standar ecc. deve essere in HDRAggiornata anche Prime Video. Non riesco a cogliere evidenti miglioramenti. Forse un po' più fluida.
Gianni_66 non riesco a capire come vedere la risoluzione su infinity
Fai partire un 4k con infinity,premi sul telecomando ingranaggio,e invece di leggere modalità immagine standar ecc. deve essere in HDR
Non credo,non sono immagini da 4kIn effetti non c'è scritto HDR, cosa che invece accade in prime e netflix.
Però non potrebbero essere in 4k senza essere in HDR?
Non credo,non sono immagini da 4k
Si si molto meglio di primaIn ogni caso è un gran bel passo avanti. Io avevo le prime visioni in 4k gratis e non potevo vederle.
La cosa scandalosa è che se le volevo vedere in hd dovevo pagare...
Pure sul mio hdr o hd non c'è più hd1080.
Io sono passato alla 549 e gira bene