Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E l'oled l'ho pagato 900 non tanto di più del tcl
il tcl costa sui 400..sono 500 euro di differenza..e ripeto, che confronto fai tra tcl e oled????parliamo di due tv diverse..veramente senza senso
Io il mio C70 da 55 pollici l ho pagato 470 in offerta quindi....Scusate, ma il tcl C76 viene venduto a partire da 700€. Non so dove vedete 400€. Il C70, che è il vecchio modello, lo trovi a oltre 600€. Sempre parlando del taglio da 55 pollici
Scusate, ma il tcl C76 viene venduto a partire da 700€. Non so dove vedete 400€. Il C70, che è il vecchio modello, lo trovi a oltre 600€. Sempre parlando del taglio da 55 pollici
Si sta paragonando 55" oled vs 55" LCD. Sennò a questo punto paragoniamo il prezzo un LCD da 40" e un oled da 65"....il 49 tcl c70 viene venduto a 400, sia su ebay che su eprice
RIACCENSIONI SPONTANEE
Ho contattato l'assitenza sul tema, mi hanno risposto, oltre ad un reset di fabbrica che non ho fatto:
"Controlli anche la funzione bgm tramite questa procedura: aprire le impostazioni da tasto telecomando - sezione immagine - impostazioni avanzate - posizionarsi su contrasto senza dare ok - selezionare in sequenza 6..........[CUT]
Mi dici come abilitare TLINK con SQK Q ?
Anche io ho seguito le indicazioni. Erano OFF e funzionava tutto. Li ho messi su ON e subito su OFF, su ON, le ho provate tutte. Morale della favola, prima l'avvio istantaneo funzionava quasi bene, ora non funziona più! Sono NERO!!!!!!!!!!!!
EDIT: dopo le prime 4 riaccensioni, dove l'avvio istantaneo non ha funzionato, ora sembrerebbe andare. Il mi..........[CUT]
IMPORTANTE: PRIMA DI GIOCARE CON IL CAMBIAMENTO DEL SOFTWARE, è possibile proteggere le impostazioni e l'elenco dei canali (che non conoscevo prima) sul supporto USB esterno. Per fare ciò, andare al menu di servizio "Menu principale \ Factory" (contrasto e combinazione 9735) e quindi selezionare "USB Clone" e quindi "TV TO USB". Quando il dispositivo è collegato, le nostre impostazioni verranno salvate insieme all'elenco dei programmi. Dopo aver cambiato il software può allo stesso modo di caricare le impostazioni selezionando l'opzione "USB TO TV" - opere, ma purtroppo, ho controllato dopo il fatto e in attesa di mia mano posa della lista dei canali
Interessante, se qualcuno lo prova ci faccia sapere se funziona realmente.Come vi trovate con la 528? Io sinceramente non bene, come al solito per i prodotti cinesi gli aggiornamenti sistemano una cosa e ne rompono un altra. Netflix ha sempre i soliti problemi ,video senza audio su hdr e talvolta audio senza video. Su Amazon prime ha fatto la comparsa del problema video senza audio e mi è ricomparso il riavvio a loop.
M..........[CUT]