È normale, le impostazioni audio e video rimangono, le app scaricate le devi riscaricare.Alcune impostazioni mi sono rimaste pur passando dalla 373 alla 519
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È normale, le impostazioni audio e video rimangono, le app scaricate le devi riscaricare.Alcune impostazioni mi sono rimaste pur passando dalla 373 alla 519
Quando si fa un aggiornamento é sempre meglio fare un ripristino in modo da eliminare eventuali file temporanei che possono creare errori o rallentamenti. É così in tutti i sistemi operativi. Almeno fai un installazione pulita.QUesta cosa del ripristino di fabbrica non mi è chiaro non nel senso perchè e come si fa, quello è acclarato, ma se veramente serva su un upgrade tipo la 519 che fa l'erase e quindi pialla tutto.Serviva farlo dalla 369 all 373 perchè quest'ultima lasciava invariata la configurazione, ma nella mia esperienza è l'unica release che aveva questa peculi..........[CUT]
Io ho usato un mouse da PC e ho risolto.L'aggiornamento tutto ok. Confermo che continuo a NON vedere TimVision (la tv ha gli stessi DRM di quando l'ho comprato, ovvero Ottobre 2017). Per quanto riguarda Amazon, qualcuno potrebbe condividere un link per scaricare l'app? Ho provato ad installare quello di Aptoide, ma dopo l'installazione del programma stesso (Aptoiode) non riesce con i tas..........[CUT]
L'aggiornamento tutto ok. Confermo che continuo a NON vedere TimVision (la tv ha gli stessi DRM di quando l'ho comprato, ovvero Ottobre 2017). Per quanto riguarda Amazon, qualcuno potrebbe condividere un link per scaricare l'app? Ho provato ad installare quello di Aptoide, ma dopo l'installazione del programma stesso (Aptoiode) non riesce con i tas..........[CUT]
ciao, e invece col mediaplayer suo integrato lo vede l'hard disk?Versione 519, primo problema. In Kodi 18 non vede nessun dispositivo di memoria USB formattato NTFS a prescindere su quale porta sia e di che taglio si tratti.
ciao, e invece col mediaplayer suo integrato lo vede l'hard disk?
eventualmente se dovessi aggiornare è ancora possibile poi il downgrade? senza lettura degli hard disk per me la tv non ha proprio senso...
Quei valori non centrano niente con i drm della tv,quelli sono i valori di google
Anche io ho notato delle differenze nel video. Mi sembra che ci sia più colore.Io possiedo un HD da 1 Tb e non ho problemi nel farlo riconoscere alla tv.
Per quanto riguarda la configurazione video, ho notato delle differenze tra la versione 373 e quest'ultima. Chissà se ci sarà qualche articolo con le nuove misurazioni.
Ragazzi ho un TCL P66, siccome penso come software siano i medesimi, volevo chiedervi una cosa. Vengono lette dal TV le chiavette formattate in EXFAT? Perché così potrei mettere dei file di più grandi dimensioni e quindi vedere anche qualche film in 4K
In xfat non ho mai provato,la chiavetta formattata in ntfs viene letta