Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno ha risolto il bug del hdmi 3 non funzionante e non impostabile in hdmi 2.0 che sto riscontrando con varie versioni del firmware?
Ciao ragazzi scusate brevemente una domanda Io non sono uno smanettone come voi o meglio non voglio complicarmi Al momento la vita visto che il TV mi va bene così com'è... A parte qualche problemino ogni tanto.
Attualmente monta questa versione...
V8-T658T01-LF1V336
V8 significa android 8?
Comunque sia mi pare non sia l'ultima versione, sul s..........[CUT]
Raga scusate ma mi serve un aiuto che magari per voi sembra banale,ma nn riesco ad aggiornare il mio C70 65' praticamente ho scaricato il software V8 dal sito ufficiale formatto la chiavetta spengo la TV che va in standby aggancio l USB formattata con dentro solo il file update ma nn fa nulla dove sbaglio?
Il file è già chiamato update.pkg ci sono problemi attualmente con Oreo o tutto liscio?la versione su tcl ufficiale è Oreo giusto?
quindi oreo nn l'hanno rilasciato nel sito ufficiale?
e oreo dove lo posso scaricare?grazie
soprattutto conviene procedere o ci sono problemi?
I bug ci sono sempre qui trovi tutte le rom
https://drive.google.com/drive/mobile/folders/1vXfF1A3WtxTTU3CDRWraWyA7xd_dTGgr
ok grazie infinite….
per qualsiasi problema per ritornare all'ufficiale basta riflashare la 7 ufficiale sopra?
V8 non significa android8
La tua è android 7
Non si aggiorna da solo perché tcl ha bloccato gli ota
Ah non lo sapevo... Quindi bisogna procedere manualmente. Rimanendo attualmente sulle versioni rilasciate ufficialmente meglio aggiornare a quella 373 o posso restarne alla 336?
E vantaggi di passare ad Oreo ci sono o tanto vale restare dove sto...grazie infinite
Sono tornato proprio ieri alla 379. Ho Netflix, ma anche TimVision ha parecchie cose interessanti e non riesco a farne a meno anche se devo ammettere che Oreo mi manca... I problemi di audio che avevo credo di averli risolti: in pratica quando la TV parte con la USB dell'air mouse inserita, l'audio non si sente! Forse in accensione la vede come un altoparlante USB ed esclude le casse...Ho esposto problematiche similari sette post prima.
Condivido il tuo stato di delusione.
PS: Ora hai sotto la V475?