Tcl c70

Allora vediamo di risolvere questa faccenda una volta e per sempre...sono uno sviluppatore android e ho acquistato l U55C7006. Ho modificato gli apk di TimVision, Amazon Prime Video e Infinity per renderli funzionanti con l ultima versione Oreo del software del televisore in questione (ma non escludo che possano funzionare anche con altri modelli di tv TLC e altre versioni software inferiori). Di seguito i link (ricordatevi prima di procedere all installazione di disinstallare le app TimVision, Prime Video e Infinity non funzionanti se preinstallate, e che, nel caso di Prime Video, prima di vedere una qualunque serie tv/film, nella scheda della pagina, dovete selezionare correttamente la lingua - italiano compreso - e gli eventuali sottotitoli se li volete). Ecco i link degli apk

Amazon Prime Video - LINK

Infinity - LINK

TimVision - LINK

Buon divertimento!!!

Allora vediamo di risolvere questa faccenda una volta e per sempre...sono uno sviluppatore android e ho acquistato l U55C7006. Ho modificato gli apk di TimVision, Amazon Prime Video e Infinity per renderli funzionanti con l ultima versione Oreo del software del televisore in questione (ma non escludo che possano funzionare anche con altri modelli d..........[CUT]

Sei stato davvero in gamba... Però capisci bene che non è molto consigliato (sicuramente non è il tuo caso) inserire credenziali sensibili (l'account di amazon prime è collegato ad una carta di credito) in un'applicazione sviluppata da terze parti. RIPETO a scanso di equivoci: sono sicuro che non è il tuo caso e ancora complimenti per l'interessamento, la mia considerazione è a carattere generale.

Io ho solo reso funzionanti le versioni già esistenti...inoltre amazon nello specifico ha delle misure di sicurezza...se pure un malintenzionato entrasse nell account e si mettesse a fare acquisti, non potrebbe farsi spedire la merce ad un indirizzo diverso da quelli già inseriti se prima non verifica nuovamente la carta di credito...quindi sotto questo punto di vista si può stare tranquilli.

Allora vediamo di risolvere questa faccenda una volta e per sempre...sono uno sviluppatore android e ho acquistato l U55C7006. Ho modificato gli apk di TimVision, Amazon Prime Video e Infinity per renderli funzionanti con l ultima versione Oreo del software del televisore in questione (ma non escludo che possano funzionare anche con altri modelli d..........[CUT]

Visto che sei esperto chiedo :) per quanto riguarda la lettura degli hdd di grosse dimensioni? 4Tb 5Tb che non vengono rilevati? si può fare qualcosa?

TimVision non funziona, cioè sul mio tv ha lo stesso identico comportamento.