TCL U55C7026 arrivato ieri a mio suocero, ci ho smanettato un'oretta ma mi servirebbero alcune indicazioni.
Innanzitutto le impressioni:
-Per i Canali SD l'upscaler fa un buon lavoro, è chiaro che il segnale è quello che è...
-In HD niente male, visione gradevole dei segnali 1080i (a patto che siano nativamente 1080...)
-In 4K è davvero meraviglioso, uno di quelli schermi che ti catturerebbero l'occhio mentre cammini negli store e cominceresti a fare paragoni con quelli a fianco per mezz'ora

, peccato che i pochi che ho trovato nei negozi fossero tutti spenti.
-Parte smart buona, qualche lag di troppo se si tengono aperte applicazioni.
-Media player di serie molto buono. Kodi ha fatto molta fatica su un filmato 4k HDR,HEVC,60fps mentre il media player di sistema ha letto senza problemi con ottima fluidità.
-Sport, qui ho notato qualche stuttering, come se saltasse dei frame. Ho disabilitato tutte le modifiche software all'immagine... sicuramente ci saranno delle opzioni per migliorare la visione (con DNR su alto qualcosa è migliorato, ma sugli altri programmi non si può davvero guardare).
Ora le domande:
1. Avete dei settings di riferimento da darmi? Soprattutto per quanto riguarda le partite di calcio.
2. L'avvio rapido non ho capito come funziona, la prima volta ho spento e riacceso e tutto è filato liscio, poi spengo di nuovo e niente da fare... si riavvia da zero.
3. SkyGo c'è modo di farlo funzionare? (installando apk? / chromecast?)