Hdmi arc.Ma collegato tramite uscita spdif, hdmi arc o aux?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hdmi arc.Ma collegato tramite uscita spdif, hdmi arc o aux?
Ciao a tutti.
Sto leggendo da un po’ il forum, alla ricerca di una tv per la cameretta da usare con la PS4 Pro. Vorrei vedere i film (Mkv) che ho salvati sul NAS e per questo mi servirebbe installare PLEX come app, sulla TV.
Ho letto che su questo TCL, c'è Kodi... ma a me non va bene.
È possibile installare il client di PLEX? Grazie
Quando si usa Plex, il nas invia solo i dati, corretto? Mi spiego meglio, stavo informandomi sui nas synology e trovo una pagina per la transcodifica, con una serie di codec e contenitori e una lista di..........[CUT]
Qualcuno che usa soundbar o impianto hifi collegato all’uscita spdif sa dirmi se si riesce a comandare il volume direttamente dalla tv col telecomando? Perché sarei interessato ad accoppiare alla tv TCL la soundbar Xiaomi che però è priva di telecomando.
per curiosità dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware polacco il miracast vi funziona? Prima funzionava perfettamente ora si collega ma poi la trasmissione rimane bloccata dopo pochi secondi.
Le devi cambiare tu dal tv, altrimenti prende (forzandolo manualmente) solo il 4k a determinate frequenze...mi pare fosse dal tasto smart home, poi scendi sulle sorgenti e tieni premuto sulla hdmi della xbox e ti appare un sottomenù con 2 opzioni, Auto e 2.0.
Una volta su 2.0 anche con il rilevamento automatico della xbox va tutto su verde e (fina..........[CUT]
https://www.displayspecifications.com/en/comparison/09242d1f7
7006 ha la funzione rec ed 450 cd/m2 l atro 400
il resto è uguale
tcl ottima qualità e prezzo buono.. vai tranquillo all acquisto..
ps pero poi facci sapere