Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi fa piacere che hai risolto, al di la dei limiti di android tv, tu cosa ne pensi riguardo alla qualità di questo tv?.. posso chiederti come hai settato le impostazioni per ottenere la qualità di visione ottimale?
grazie mille gazzag, ma hai cambiato anche i valori del bilanciamento del bianco e del cms... o li hai lasciati alle impostazioni di fabbrica? io li ho settati copiando quelli della recensione di av magazine, anche se in effetti sconsigliavano di fare un copia e incolla di quei valori... però tutto sommato il risultato mi sembra buono
Ragazzi ho provato con le regolazioni di gazzagg...
Io attualmente dopo 1 mese di uso ho così settato per SD e Sky :
ovviamente con CINEMA e tutti i filtri esclusi tranne :
retroillum 40
saturazione 48
retroilluminazione dinamica BASSO (secondo me ci vuole per dare brio)
poi Video Avanzato :
contrasto 90
nitidezza 12
tonalità 48
liv.nero 42
gamma 2 (importante)
temp.colore caldo
Mi trovo bene ma s..........[CUT]
Ragazzi ho provato con le regolazioni di gazzagg...devo dire che sto rivalutando la situazione, non è poi così male!
Una domanda, le funzioni Sovrascansione, Black Stretch e Gamma cosa servono...giusto per capire meglio
Grazie, li ho provati ieri sera e sono rimasto veramente impressionato positivamente!!!!!Questi sono i parametri![]()
Si potrebbe fare un "riassunto" di tutte le regolazioni? Magari le foto con i vari settaggi...