Secondo voi è il c70 65 è meglio del Panasonic Viera TX-65EX603E?
C70 ad occhi chiusi! Miglior pannello, miglior contrasto, Android e costa molto meno!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo voi è il c70 65 è meglio del Panasonic Viera TX-65EX603E?
Io non possiedo questo televisore, ma displayspecification indica in 71,5cm l'altezza col piedistallo e 24,1cm la relativa profondità.Mi rivolgo a chi è in possesso di questa TV per avere una misura che non riesco a trovare nelle specifiche tecniche: il mobile su cui dovrebbe alloggiare purtroppo ha una mens..........[CUT]
C70 ad occhi chiusi! Miglior pannello, miglior contrasto, Android e costa molto meno!
Io non possiedo questo televisore, ma displayspecification indica in 71,5cm l'altezza col piedistallo e 24,1cm la relativa profondità.
Ipotizzando un piedistallo simmetrico rispetto al pannello, la mezzeria verticale del pannello cadrebbe a 12cm dal bordo, quindi andresti a cozzare sulla mensola. Anche se il piedistallo non fosse simmetrico (ad es..........[CUT]
Sì, esattamente.Per "staffa" intendi attaccare la TV a muro ?
Insomma... voi che l'avete comprato come vi state trovando? A distanza di qualche settimana, che dite?
Per chi aveva avuto problemi ripetuti con gli ordini, come è andata a finire?