Tcl c70

Mi rivolgo a chi è in possesso di questa TV per avere una misura che non riesco a trovare nelle specifiche tecniche: il mobile su cui dovrebbe alloggiare purtroppo ha una mens..........[CUT]
Io non possiedo questo televisore, ma displayspecification indica in 71,5cm l'altezza col piedistallo e 24,1cm la relativa profondità.
Ipotizzando un piedistallo simmetrico rispetto al pannello, la mezzeria verticale del pannello cadrebbe a 12cm dal bordo, quindi andresti a cozzare sulla mensola. Anche se il piedistallo non fosse simmetrico (ad es. 10cm davanti e 14 sul retro) c'è comunque considerare che devi tenerti un po' distante dal bordo per stare in sicurezza.
L'unica possibilità è togliere il piedistallo e usare un staffa; il televisore senza piedistallo è alto 67,1 cm, quindi avresti una luce di 1 centimetro sopra e sotto.
 
Sul c7006 55 pollici segnalo una fastidiosa gestione del volume : molto diverso da segnale a segnale (dt/sky/netflix ...) ma anche tra canale e canale, che necessita di continue regolazioni.
Ci vorrebbe un automatismo di livello presente in altri tv anche meno evoluti, speriamo in un aggiornamento software
 
Io non possiedo questo televisore, ma displayspecification indica in 71,5cm l'altezza col piedistallo e 24,1cm la relativa profondità.
Ipotizzando un piedistallo simmetrico rispetto al pannello, la mezzeria verticale del pannello cadrebbe a 12cm dal bordo, quindi andresti a cozzare sulla mensola. Anche se il piedistallo non fosse simmetrico (ad es..........[CUT]

Per "staffa" intendi attaccare la TV a muro ?

Effettivamente per sicurezza dovrei restare sotto i 69cm...questo mi porta a considerare solo i Sony (tra i 49")
 
Insomma... voi che l'avete comprato come vi state trovando? A distanza di qualche settimana, che dite?

Per chi aveva avuto problemi ripetuti con gli ordini, come è andata a finire?
 
Oggi mi é arrivato il televisore sostitutivo. Purtroppo le immagini parlano da sole :(



Credo che per un pó di tempo mi terró alla larga da TCL
 
Sono passate ormai un paio di settimane di utilizzo del TCL U55C7006 e posso dirmi soddisfatto.
Con le trasmissioni HD funziona egregiamente, con SD è "normale", dopotutto che si può pretendere se la sorgente è scadente, più una tv è grande più si notano le pecche.
Il meglio lo da con film e sport in hd e netflix.
Due pecche sono la mancanza di amazon video e la assoluta povertà del google play di android tv, non lo conoscevo, mi aspettavo decisamente meglio.

Lento all'accensione, ci vogliono circa 20 secondi prima di vedere immagini, attivando il sistema operativo.

In breve, per 700 euro, ma che si vuole di più? Una tv che ricomprerei senza dubbio, parlando da utente medio a cui non frega una fava delle iperparanoie tecniche.
 
Exald83, che pannello hai e dove hai preso il TV?

Shin, credo che nelle impostazioni di accensione ci sia il modo di farla accendere subito, aperta che qualcuno che la ha te lo dica o scorri qualche pagina a dietro
 
Insomma... voi che l'avete comprato come vi state trovando? A distanza di qualche settimana, che dite?

Per chi aveva avuto problemi ripetuti con gli ordini, come è andata a finire?

Dopo un paio di mesi sono sempre più contento e soddisfatto del mio C70 55 pollici. Sto aspettando l’aggiornamento Android.
 
Purtroppo non ce lho e non lho mai visto, ma come succede per i cellulari, quando si attende un aggiornamento c'è sembre curiosità e fermento, l'attesa è spasmodica anche se come dici spesso si sta benissimo con quello che si ha.
Comunque avevano pubblicizzato qualcosa di nuovo come il PIP
 
Top