Tcl c70

A me la 4.8 nvidia funziona per tutto tranne che per i contenuti Prime Original (dove mi dice che la banda è insufficiente - cosa palesemente non vera), a meno che non li abbia in precedenza dowloadati su un altro device. Il problema secondo me è in qualche tipo di certificato (scusate il termine non tecnico). Prime scade il 5/10 e non lo rinnovo. In futuro si vedrà...

A me la 4.8 nvidia funziona per tutto tranne che per i contenuti Prime Original (dove mi dice che la banda è insufficiente - cosa palesemente non vera), a meno che non li abbia in precedenza dowloadati su un altro device. Il problema secondo me è in qualche tipo di certificato (scusate il termine non tecnico). Prime scade il 5/10 e non lo rinnovo. ..........[CUT]

Da dove l'hai scaricata la 4.8? A me la 4.7 fa uno scherzetto strano. Su alcuni contenuti, appena finiscono i titoli di coda, si riavvia il tv...

Da dove l'hai scaricata la 4.8? A me la 4.7 fa uno scherzetto strano. Su alcuni contenuti, appena finiscono i titoli di coda, si riavvia il tv...

Aptoide. 4.8.69. La 4.7 invece (che immagino sia 4.7.9) ha solo quel problema. i.e. se esci dal film prima che finiscano i titoli di coda tutto il resto funziona?! Grazie.

Aptoide. 4.8.69. La 4.7 invece (che immagino sia 4.7.9) ha solo quel problema. i.e. se esci dal film prima che finiscano i titoli di coda tutto il resto funziona?! Grazie.

Si, qualsiasi altra cosa faccia funziona tutto alla perfezione.

I problemi che ho riscontrato sono:

- Impossibilità di selezionare la lingua dei sottotitoli
- Crash e riavvio della tv su alcuni contenuti dopo i titoli iniziali
- Errore di rete sui contenuti 4k

Aggiornata l'app di Amazon Prime.

Per chiunque avesse problemi nella gestione della lingua audio e della lingua dei sottotitoli, basta aprire la scheda del film prima di far partire lo streaming, posizionarsi in alto con il cursore del telecomando e selezionali lingua per le lingue audio e sottotitoli per le lingue dei sottotitoli.

Una volta impostate, far partire lo streaming

Aggiornata l'app di Amazon Prime.

Per chiunque avesse problemi nella gestione della lingua audio e della lingua dei sottotitoli, basta aprire la scheda del film prima di far partire lo streaming, posizionarsi in alto con il cursore del telecomando e selezionali lingua per le lingue audio e sottotitoli per le lingue dei sottotitoli.

Una volta impo..........[CUT]

A quale release?La registrazione dell'app la fate dal tv o dal sito?

Non lo uso. Ho fibra vodafone e di tim vision ne faccio volentieri a meno :-D

hehe certo... tra amazon video netflix now tv tim vision se si vorrebbe fare tutto ci vorrebbe uno stipendio :)
figurati io ho timvision incluso nella linea da un bel po e non lo sapevo.. solo ora mi sto informando in quanto sto per acquistare la prima smart tv 4k..

hehe certo... tra amazon video netflix now tv tim vision se si vorrebbe fare tutto ci vorrebbe uno stipendio :)
figurati io ho timvision incluso nella linea da un bel po e non lo sapevo.. solo ora mi sto informando in quanto sto per acquistare la prima smart tv 4k..

Pensa che anni fa acquistai il decoder\box tim vision a 1 euro in promozione ed è ancora imballato, nonostante a casa di mio padre ci sia la fibra telecom con timvision annesso