Tcl c70

Toc toc, c'è nessuno?? :D:D

Presente :D
Purtroppo non si trova più nessuna notizia da mesi.
A me funziona tutto quello che desideravo avere.
Mi rimane il problema delle rare accensioni notturne, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Non mi accorgo neanche più di mettere il volume a zero prima di andare a dormire :ronf:
 
Idem, io tengo l'accensione lenta. Con il firmware che ho ora non è poi così lenta. per il resto funziona tutto quello che mi serve. Netflix, Prime, Disney+, Kodi, il player predefinito che riproduce tutto quelo che gli do in pasto ed altre app. Si vede bene, meglio di molti LCD di marca più blasonata, non ho particolari problemi di clouding, la parte smart è discretamente fluida e quindi alla fine mi ritengo soddisfatto.
 
Ho detto hdd ma potrebbe trattarsi di un ssd o anche di una semplice scheda di memoria.
La domanda è: si possono incrementare i 10giga di memoria? e se si come?

Non saprei :D

Bisognerebbe aprire la TV e vedere se sulla MB c'è una presa USB, a volte succede anche se spesso porta solo la corrente.
 
Ultima modifica:
Solo per segnalare che ormai anche sul sito italiano
viene proposta la versione 574 come la più recente da installare
https://www.tcl.com/it/it/service/service-model.html/U49C7006
Considerato che ormai è indicata ufficialmente anche sul sito tcl italiano non capisco perchè non venga passato con gli aggiornamenti OTA in Italia ....
Con la 570 gli avvi sono lunghiiiiisssssimi.... sono tentato di provare la 574

sul sito australiano si parla della 579 ma ci sono alcuni elementi che non corrispondono (kernel 2021 ma realese del 2020)
https://forums.whirlpool.net.au/archive/3q6p6q09-2
 
raga,
io sono a 14,5 GB occupati su 16,dopo che succede? Semplicemente non carico più nuovi software? o andranno a ramengo anche gli aggiornamenti eventuali (come immagino, ma ho cercato di far spazio ed è quasi tutto occupato dalle app di sistema..)? Consigli per liberare spazio?
Grazie
(ps: comunque come qualità prezzo è sempre un bel tv, sarà un pò lento e avrà pure le sue chiazze grigie nelle schermate vuote, ma quando gli dai in pasto una buona fonte video,son gioie per gli occhi...)
 
Ultima modifica:
Scusate ma l'ultimo firmware non era la 579??

Anche se quella versione era R579 e questa V575, non si capisce la differenza tra R e V.

Scusami leonardello ma questa V575 dovrebbe essere successiva alla R579??
 
In realtà dovrebbero essere FW diversi , in cosa non so ma quelli che solitamente carichiamo hanno la V davanti.Qualche tempo fa usammo anche un FW O datoci direttamente dal supporto di Lodi ma a parte un O ed un R gli altri sono tutti V. Azzarderei a dire che gli V dovrebbero essere quelli stabili e gli altri sono più o meno sperimentali anche se con TCL sono tutti sperimentali .
 
In realtà dovrebbero essere FW diversi , in cosa non so ma quelli che solitamente carichiamo hanno la V davanti.Qualche tempo fa usammo anche un FW O datoci direttamente dal supporto di Lodi ma a parte un O ed un R gli altri sono tutti V. Azzarderei a dire che gli V dovrebbero essere quelli stabili e gli altri sono più o meno sperimentali anche se ..........[CUT]

Da qualche parte avevo letto che quelli con la R erano aggiornamenti pensati per il telecomando (Remote Controller). Ma prendetela con le pinze.
Grazie Leonardello per il firmware
 
Installato anche io. Stiamo a vedere in particolare i riavvi notturni: vi aggiorno. Per ora posso dire che i cicli delle palline (che con il precedente aggiornamento erano scesi a 3) ora sono tornati a 14. Non ho fatto il ripristino di fabbrica. A proposito sapete se c'è un modo (o un'app) per non dovere ripristinare tutto ogni volta? Grazie!
 
Top