Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai il cavo ethernet attaccato? se si staccalo.Anche a me la TV me l'ha proposto via OTA..si è rallentato tutto... Allora ho resettato ai valori di fabbrica... Velocissimo ora ...solo che non di connette al WiFi...( Vede la rete , la pwd è giusta. Ma poi non di attacca, provato con tre reti diverse ).. non di se è la 570... La patch è al 5 luglio 2020
Io non ne conosco, mi piacerebbe mettere una versione rooted ma la paura di brikkare la tv è troppo forte , qualora esistesse.Questa improvvisa "valanga" di nuove versioni, a pochi giorni una dall'altra, non da certo l'idea di uno sviluppo certosino dei firmware TCL..
Vedo il marchio presente anche su XDA, nella sezione AndroidTV
Esistono versioni AOSP per i nostri TV della TCL ?
Questa improvvisa "valanga" di nuove versioni, a pochi giorni una dall'altra, non da certo l'idea di uno sviluppo certosino dei firmware TCL..
Vedo il marchio presente anche su XDA, nella sezione AndroidTV
Esistono versioni AOSP per i nostri TV della TCL ?
Io ho la 551 rootata con Magisk. Ho anche TWRP come recovery. Funziona tutto bene.Io non ne conosco, mi piacerebbe mettere una versione rooted ma la paura di brikkare la tv è troppo forte , qualora esistesse.
Link? Non riesco a trovarlo. GrazieHo guardato velocemente sembrerebbe di sì ma se non sbaglio parlano dei P60 e non dei C70. Io aspetterei a farlo.
Qui ci sono le rom installate con twrp e rootate con magiskIo ho la 551 rootata con Magisk. Ho anche TWRP come recovery. Funziona tutto bene.
Link? Non riesco a trovarlo. Grazie
Qui ci sono le rom installate con twrp e rootate con magisk
https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=835554
Scusate la mia cosmica ignoranza ma......a cosa serve rootare la tv?.....![]()
Sì io uso quelle, mi riferivo al discorso rom AOSP su xda. Da una ricerca che ho fatto al volo non ho trovato in rete nessuna rom AOSP (intendo senza personalizzazioni TCL, insomma Android-TV liscio).Qui ci sono le rom installate con twrp e rootate con magisk
https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=835554
Scusate la mia cosmica ignoranza ma......a cosa serve rootare la tv?.....![]()
una cosa strana, da quando ho fatto l'aggiornamento OTA (v570) non riesco a montare le chiavette USB. Me ne sono accorto perchè volevo passare alla 574, e non riesco a far leggere la chiavetta che contiene lo .zip. Ho inserito qualche dispositivo USB, e mi sono accorto che non parte l'automount pertanto non è proprio possibile proprio accedere ai f..........[CUT]
ma tu il passaggio alla 570 lo hai fatto di tua iniziativa con file in locale ?
A me è arrivato l'OTA....