Tcl c70

Mi sento abbastanza preso in giro.

s5AlySN.jpg

Ultima modifica:
Avete provato a cercarla sullo store?

No. Non c'è

A dir il vero non è che me ne freghi più di tanto. La versione di aptoide funziona benissimo (a parte i sottotitoli di traduzione che escono in tedesco...)

Già che ci sono vi do un aggiornamento: la nuova versione di Infinity TV permette di vedere anche i film in 4K. Prima diceva che la tv non era compatibile.

No. Non c'è

A dir il vero non è che me ne freghi più di tanto. La versione di aptoide funziona benissimo (a parte i sottotitoli di traduzione che escono in tedesco...)

Già che ci sono vi do un aggiornamento: la nuova versione di Infinity TV permette di vedere anche i film in 4K. Prima diceva che la tv non era compatibile.
Si adesso partono i contenuti 4k però si vede in hd almeno sul mio,sul tuo?

L'aggiornamento di infinity su Aptoide?Per i sub deutch basta che vai su cc e li disattivi.

Intendevo i sottotitoli che escono in automatico quando deve tradurre una scritta o quando i personaggi parlano una lingua straniera.
Comunque ho smanettato un po' e adesso è tutto in italiano.
Sono indeciso ad aggiornare all'ultimo firmware perché adesso va tutto alla perfezione tranne le accensioni notturne, che risolvo spegnendo la TV senza avvio rapido. Non vorrei che se aggiorno ne risolvo una e me ne creo 3.

Si adesso partono i contenuti 4k però si vede in hd almeno sul mio,sul tuo?

Non ho più avuto modo di provare. Appena posso ti dico

Ultima modifica:
Aggiornata anche Prime Video. Non riesco a cogliere evidenti miglioramenti. Forse un po' più fluida.

Gianni_66 non riesco a capire come vedere la risoluzione su infinity

Aggiornata anche Prime Video. Non riesco a cogliere evidenti miglioramenti. Forse un po' più fluida.

Gianni_66 non riesco a capire come vedere la risoluzione su infinity
Fai partire un 4k con infinity,premi sul telecomando ingranaggio,e invece di leggere modalità immagine standar ecc. deve essere in HDR

Infinity non da contenuti hdr con il 4k infatti se clickate sulle informazioni parla di 4k standard per cui non c'è possibilità di capire se effettivamente le immagini sono in 4k o 1080p.
Sulla nuova di AP continua a non uscire l'indicazione 1080p

Pure sul mio hdr o hd non c'è più hd1080.
Io sono passato alla 549 e gira bene

Ti ringrazio tantissimo gianni_66,

grazie alla tua segnalazione ho installato la nuova versione 549 e dopo una settimana di utilizzo sembra veramente siano spariti i problemi dell'accensione veloce e notturna della TV.

Ora posso dire che la TV è un ottimo acquisto, una Android TV completa ad un prezzo decisamente basso rispetto alla concorrenza.

Grazie veramente, il tuo supporto ha aiutato tante persone.

ciao a tutti,
ho aggiornato alla 549 e sembra tutto ok,
solo mi sono perso tutti i settaggi "di fino" ed ero molto curioso di sapere come avete impostato la modalita' cinema e la modalita' HDR,
ve ne sarei infinitamente grato.
grazie in anticipo a tutti i prodighi.