Zippyshare è cosi esci e rientra finché non ti parte il download non cliccare su altre porcherie
Riuscito, bisogna sempre fare impostazioni di fabbrica per vedere gli aggiornamenti?
grazie mille , sempre disponibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zippyshare è cosi esci e rientra finché non ti parte il download non cliccare su altre porcherie
Riuscito, bisogna sempre fare impostazioni di fabbrica per vedere gli aggiornamenti?
grazie mille , sempre disponibile.
Scusate...avevo intenzione di attivare Tim Vision per un mese e poi chiamare il tecnico se non funziona per aggiornare i DRM...qualcuno sa se è possibile attivare Tim Vision senza avere una linea internet Tim?
Come si fa???Io non ho ne sim ne linea fissa di tim e tim vision la attivo e disattivo quando voglio per 5€ al mese
Come si fa???
Guarda ti spiego...mi sono registrato con mail di Libero...sono entrato nella sezione cinema...scelto un film...mi dice abbonati a 5 euro...inserisco i dati della carta...mo fa vedere il film...se torno indietro per vederne un altro...mi dice di nuovo abbonati!!!!Vai sul sito tim vision ti registri e paghi
Credo che il problema sia Iliad...mi dice che non può essere attivato sulla mia linea!Guarda ti spiego...mi sono registrato con mail di Libero...sono entrato nella sezione cinema...scelto un film...mi dice abbonati a 5 euro...inserisco i dati della carta...mo fa vedere il film...se torno indietro per vederne un altro...mi dice di nuovo abbonati!!!!
Credo che il problema sia Iliad...mi dice che non può essere attivato sulla mia linea!
Io uso il telefono per andare su internet e fare la procedura di registrazione. Faccio prova il mese gratis...inserisco il numero di telefono e poi mi arriva un SMS che devo inserire nella procedura per poter usufruire del mese gratuito....ma dopo che inserisco questo codice che mi arriva trote SMS mi dice che non si può attivare Tim Vision sulla mia linea....e ho Iliad!Non capisco cosa centra la linea. registrati da pc attiva controlla che partano i film sul pc e poi vai sulla tv con le tue credenziali.
Io uso il telefono per andare su internet e fare la procedura di registrazione. Faccio prova il mese gratis...inserisco il numero di telefono e poi mi arriva un SMS che devo inserire nella procedura per poter usufruire del mese gratuito....ma dopo che inserisco questo codice che mi arriva trote SMS mi dice che non si può attivare Tim Vision sulla m..........[CUT]
Io uso il telefono per andare su internet e fare la procedura di registrazione. Faccio prova il mese gratis...inserisco il numero di telefono e poi mi arriva un SMS che devo inserire nella procedura per poter usufruire del mese gratuito....ma dopo che inserisco questo codice che mi arriva trote SMS mi dice che non si può attivare Tim Vision sulla m..........[CUT]
Ciao ragazzi ha senso installare la 526? ....ho la 519...
grazie
mi dai il link per la 810 ?
Comunque con la 810 senza DRM...Amazon va ?
ragazzi, io ho su la versione 373 ed ho un c70 (u55c7026), secondo voi quale dovrei mettere per avere dei sostanziali cambiamenti? al momento ho la xbox per vedere amazon prime mentre tim vision sulla tv mi funziona al secondo riavvio, vi spiego:
avvio l'applicazione, scelgo un film e dopo alcuni secondi la tv si spegne, allora all'accensione riavv..........[CUT]
Il link lo trovi sopra scorri indietro, io i drm li ho aggiornati e amazon funziona solo con la 519/810 e con nessun altra rom