Tcl c70

Scusate...avevo intenzione di attivare Tim Vision per un mese e poi chiamare il tecnico se non funziona per aggiornare i DRM...qualcuno sa se è possibile attivare Tim Vision senza avere una linea internet Tim?

Scusate...avevo intenzione di attivare Tim Vision per un mese e poi chiamare il tecnico se non funziona per aggiornare i DRM...qualcuno sa se è possibile attivare Tim Vision senza avere una linea internet Tim?

Io non ho ne sim ne linea fissa di tim e tim vision la attivo e disattivo quando voglio per 5€ al mese

Guarda ti spiego...mi sono registrato con mail di Libero...sono entrato nella sezione cinema...scelto un film...mi dice abbonati a 5 euro...inserisco i dati della carta...mo fa vedere il film...se torno indietro per vederne un altro...mi dice di nuovo abbonati!!!!
Credo che il problema sia Iliad...mi dice che non può essere attivato sulla mia linea!

Non capisco cosa centra la linea. registrati da pc attiva controlla che partano i film sul pc e poi vai sulla tv con le tue credenziali.
Io uso il telefono per andare su internet e fare la procedura di registrazione. Faccio prova il mese gratis...inserisco il numero di telefono e poi mi arriva un SMS che devo inserire nella procedura per poter usufruire del mese gratuito....ma dopo che inserisco questo codice che mi arriva trote SMS mi dice che non si può attivare Tim Vision sulla mia linea....e ho Iliad!

Io uso il telefono per andare su internet e fare la procedura di registrazione. Faccio prova il mese gratis...inserisco il numero di telefono e poi mi arriva un SMS che devo inserire nella procedura per poter usufruire del mese gratuito....ma dopo che inserisco questo codice che mi arriva trote SMS mi dice che non si può attivare Tim Vision sulla m..........[CUT]

Forse il mese gratuito funziona solo con tim e non con altri operatori.devi attivare tim vision selezionando che non hai ne sim ne rete fissa tim a 5 euro al mese,su google è pieno di guide come fare.

Io uso il telefono per andare su internet e fare la procedura di registrazione. Faccio prova il mese gratis...inserisco il numero di telefono e poi mi arriva un SMS che devo inserire nella procedura per poter usufruire del mese gratuito....ma dopo che inserisco questo codice che mi arriva trote SMS mi dice che non si può attivare Tim Vision sulla m..........[CUT]

il problema è che Iliad ha una classe di indirizzi IP francesi, e TIMvision come molti servizi di streaming hanno attiva la geolocalizzazione per problemi di diritti. Il servizio è attivabile solo verso IP italiani.

non riesco a fare partire l'update della 511 non so se dipende dalla chiavetta o dal file del firmware, mi date un link da cui scaricare la 511 che sia sicuro 100% funzioni?

ragazzi, io ho su la versione 373 ed ho un c70 (u55c7026), secondo voi quale dovrei mettere per avere dei sostanziali cambiamenti? al momento ho la xbox per vedere amazon prime mentre tim vision sulla tv mi funziona al secondo riavvio, vi spiego:
avvio l'applicazione, scelgo un film e dopo alcuni secondi la tv si spegne, allora all'accensione riavvio l'app e lo stesso film si vede tranquillamente.
inoltre vorrei trovare delle configurazioni da applicare alla tv, consigli?

ragazzi, io ho su la versione 373 ed ho un c70 (u55c7026), secondo voi quale dovrei mettere per avere dei sostanziali cambiamenti? al momento ho la xbox per vedere amazon prime mentre tim vision sulla tv mi funziona al secondo riavvio, vi spiego:
avvio l'applicazione, scelgo un film e dopo alcuni secondi la tv si spegne, allora all'accensione riavv..........[CUT]

Tu stai ancora con android7 installa la 810 che passi ad android8