sbellisario
New member
ragazzi l'ho appena preso!!!
https://www.eprice.it/d-10116084
625,99€ fate presto.... pochi pezzi!!!
https://www.eprice.it/d-10116084
625,99€ fate presto.... pochi pezzi!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il 55 a 716euro..bello... Se avessi un minimo di certezza di avere casa entro uno due mesi lo prenderei... Ora valuto, se fare sta famosa prova tcl hisense
c è l xess 2 a 1100 euri
ok ottimamente recensione con osservazioni generali sui pannelli che effettivamente condivido
Per chi cellha come @bboys kaos potete dirmi relativamente all'assistenza ? Non vedo grossi centri e numeri verdi da contattare , sul sito tcl ci sono solo moduli email di contatto.
Questo anche in considerazione di eventuali estensioni garanzia all'at..........[CUT]
ok ottimamente recensione con osservazioni generali sui pannelli che effettivamente condivido
Per chi cellha come @bboys kaos potete dirmi relativamente all'assistenza ? Non vedo grossi centri e numeri verdi da contattare , sul sito tcl ci sono solo moduli email di contatto.
Questo anche in considerazione di eventuali esten..........[CUT]
Non seguendo il calcio ti dico subito che non ho pareri da esporre in questo senso, nelle scene veloci in generale non ho riscontrato nessun problema se è quello che vuoi sapere.. si comporta altro che "decentemente" va alla grande!
Per quanto riguarda l'assistenza riporto cio che scritto nella pagina ufficiale facebook TCL Europe:
"..........[CUT]
Scusami Giorgio ma non puoi dire di non voler condizionare la scelta, la scelta viene condizionata a maggior ragione dai pareri delle persone, e come dire non ti voglio spaventare ma se fai ancora un passo cadi nel burrone.. è normale che io mi spaventi, che tu abbia detto o meno che non volevi spaventarmi!
"..........[CUT]
Cmq bboy kaos, seguendo il tuo ragionamento, anche tu stai condizionando una scelta, parlando in modo super positivo di questo tv, poi magari uno con standard più alti dei tuoi potrebbe comprarla e rimanerci deluso.
Se un utente cerca uno standard alto, forse ha anche un budget più alto da spendere...
Io personalmente non sono un purista, non posso spendere cifre alte, e infatti ieri sera ho comprato il 49c7006 a 595,99€. E secondo me ho fatto un affare.
ora il 49 sta a 630, ieri sera 600
spazio permettendo, a questo punto meglio il 55 a 700€
secondo voi questi prezzi saranno soggetti a ribassi nel black friday? oppure fanno sconti su cose "inutili", mai sulle tv?
Non mi fate venire i dubbi sulle dimensioni, perchè ho una parete intera![]()
ora il 55 a 850, il 49 a 700...ma che fanno cambiano prezzi ogni 5 minuti? bha![]()
Forse variano il prezzo in base alla disponibilità...Ci leggono e si preparano al black friday![]()
no no, l'articolo in questione è sempre venduto da eprice.il prezzo varia anche a seconda del venditore su eprice (come per amazon)![]()