• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

TCL annuncia un TV Mini LED da 115 pollici con 20.000 zone di local dimming

Per chi non ha problemi logistici a farlo entrare in casa è un alternativa più fruibile rispetto a un video proiettore.

115” è ancora piccolo per la mia sala, però ci stiamo avvicinando se fanno un 120/125” e ci arriveranno allora ci penserò…

Ultima modifica:
Mi piacerebbe conoscere il consumo di un tv di queste dimensioni e così luminoso.
Il problema è farlo entrare in casa, un discorso è montare uno schermo per proiezione da 120/130" che lo arrotoli e lo srotoli solo nella posizione finale, altra cosa è passare in casa un tv con un simile ingombro che sicuramente non entra nemmeno in ascensore.

Porte da 2,70m e piano terra, per me non è quello il problema ma 1,2kw di consumo sono da preventivare, posso immaginare le difficolta per quell che abitano in condominio…l’ascensore standard non è abbastanza grande

Ultima modifica: