Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' appoggiato su un mobile. Per farcelo stare ho però dovuto smontare mezzo soggiorno :fagiano:.@antani
Scusa una curiosità, lo hai appeso oppure lo poggi su un mobile TV?
Su 100 pollici mi aspetto che la visione non perfettamente perpendicolare si ottenga anche stando al centro del tv e guardando i lati ..........Sicuramente non è un TV da guardare off angle, sbiadisce subito, secondo me questo è il difetto peggiore. E' anche vero che il tv è talmente largo che difficilmente lo si guarderà dai lati..[CUT]
Antani quindi si vede bene anche col digitale terrestre?
Vero ma insomma non guardo lo schermo da 1 metro, l'angolo da una distanza di visione normale rimane buono. Certo che magari per il gaming un po' il problema si potrebbe porre....Su 100 pollici mi aspetto che la visione non perfettamente perpendicolare si ottenga anche stando al centro del tv e guardando i lati .....
La retroilluminazione penso la ridurrò, è un po' eccessiva per un ambiente totalmente oscurato. Il local dimming mi sembra imprescindibile, se lo togli lo schermate nere diventano grigie, come in tutti gli lcd.Hai provato a disattivare il local dimming e a diminuire la retroilluminazione stessa? Settandolo per il campo di applicazione più qualitativo: cinema a luci basse/spente?
Mitico lo guardo sempre...vediamo quando farà la sua recensione.. comunque è davvero un bestioneAltro video del Hisense 100U7KQ, da pochissimo pubblicato su YouTube, che da l'idea di quanto sia grande questo televisore.![]()
https://www.youtube.com/shorts/9gcF1JnjoPA
.