TCL 98c735 vs Hisense 100U7KQ

Ciao ho letto il tuo post ho acquistato lunedì questa TV U7KQ 100” sinceramente un po’ titubante sulle caratteristiche ma ho trovato il prezzo e l’ho preso a 2500 € Unico pezzo disponibile da esposizione perché arrivava la versione e7 pro Ad un prezzo più basso . Le mie prime impressioni intanto ogni tanto andava via il video per un secondo collegato su Sky sull’HDMI quattro perché ho visto che aveva una frequenza da 120 Hz Adesso l’ho spostato sull’HDMI tre e il problema sembra che non lo faccia più quindi potrebbe essere il cavo oppure la porta difettosa , Mi hanno fatto la calibrazione quelli di Mediaworld Ma ti dico sinceramente non mi è piaciuta , Altra cosa importante ieri sera guardavamo la TV purtroppo era talmente forte il Bianco che ci ha abbronzati , Mia moglie diceva non lo voglio perché è troppo forte ho dovuto abbassare la luminosità a 25 E anche il contrasto . A questo punto siccome ho fatto una comparazione con e7 che aveva meno Nits 850 rispetto ai 1500 della serie u7 È un una luminosità un po’ più bassa ho visto anche che arriva a 240 Hz nel game e le porte HDMI sono tutte e quattro a 2.1 da 120 hz , Tuo consiglio spassionato converrebbe renderlo entro i 14 giorni e prendere e7 ?

Ultima modifica:
L' E7 è semplicemente un immenso downgrade sotto qualsiasi aspetto. Sia come resa in HDR che come resa sul controllo del pannello e come pannello stesso.
Se trovi l' U7 troppo luminoso ti basta agire sul controllo dell' intensità della luce così come hai già fatto.
Se usi la console per giocare, i 240hz sono semplicemente inutili all' atto pratico

Ultima modifica:
Ciao ho letto il tuo post ho acquistato lunedì questa TV U7KQ 100” sinceramente un po’ titubante sulle caratteristiche ma ho trovato il prezzo e l’ho preso a 2500 € Unico pezzo disponibile da esposizione perché arrivava la versione e7 pro Ad un prezzo più basso . Le mie prime impressioni intanto ogni tanto andava via il vide..........[CUT]

A questa domanda penso possa rispondere meglio Antani che possiede il 100U7KQ da diverso tempo.

.

ciao Phonelab, alla fine cosa hai fatto? hai gia' deciso? cambi U7 con E7? anche io li sto guardando e sono ancora indeciso (ho aperto un post al riguardo proprio oggi...) buona domenica!