• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Tcl 65c841

Uncertain

New member
Vorrei sapere solo da chi effettivamente lo possiede o lo ha avuto e se ne è magari disfatto, una sincera opinione sull’oggetto non frutto quindi di cose lette e/o sentite dire.
Grazie

L'ho preso io. Al momento, con la calibrazione out of the box, asdolutamente soddisfatto, quando avrò tempo per tararlo bene sarò più esaustivo, per il resto non ha nessun problema e legge i miei box hard disk da svariati terabyte, formattati in ntfs senza nessun problema.
Un saluto.
Roberto.

Comprato circa un mese fa.
Con il fimware di fabbrica grossi problemi di scie con prime e netflix. Installando gli ultimi update trovati in rete problema sparito e per il momento mi ritengo pienamente soddisfatto.

Assolutamente sconsigliato a meno che ti non sia di quelli che si accontentano o stia sostituendo un televisore parecchio datato.

@Uncertain: non e' chiaro se hai aperto la discussione per chiedere un consiglio per l'eventuale acquisto, nel caso la cosa non e' ammessa qui si parla solo di modelli in possesso di chi apre la discussione.
Analogamente non sono ammessi post che consigliano o meno l'acquisto.