Taverna theatre rinnovata

:sbav: :sbav:

Bella bella bella!!:O

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tutto: l'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso è il mobiletto portaelettroniche: un pò troppo sommesso rispetto alla grande eleganza di tutto il resto: almeno un vetro davanti parapolvere...:boh:

Per il resto mi piace davvero tutto!!

[cut]

walk on
sasadf

Ultima modifica da un moderatore:
Grande Ale, complimentoni....hai fatto un gran lavoro e i risultati ci sono tutti!!

Quand'è che organiziamo una visione :ciapet:

Io ho quasi finito la casa...fino a luglio sono incasinatissimo, però spero di riuscire a venire da te e a farti vedere il nuovo arrivato (leggi firma) :read: quanto prima ;)

Come va con il telo grigio? hai notato differenza?

complimenti sinceri....Beato te!!
Ciao Fra

Complimenti anche da parte mia.
Per il vetro davanti alle elettroniche da me crea problemi per il calore (HTPC ma anche solo ampli) :cry: E utile per la polvere e per i bambini, ma non posso usare l'HTPC e lasciare chiuso :mad: troppo calore

Stefano

VENTOLOZZA DI ASPIRAZIONE dietro allo sfogo dell'htpc, di quelle silenziose, ed hai risolto per l'uno e per l'altro...

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
:sbav: :sbav:

Bella bella bella!!:O

il mobiletto portaelettroniche: un pò troppo sommesso rispetto alla grande eleganza di tutto il resto: almeno un vetro davanti parapolvere...:boh:

Per il resto mi piace davvero tutto!!

Ma qualche targuccia, non sarebbe il caso di sboroneggiare un pò?!?:fagiano: :stordita:

walk on
sasadf

Grazie Sasa'!!
Il mobiletto l'ho fatto io che sono il piu' scarso tra i non falegnami!!!
Un vetro non ci starebbe male sicuramente, ma chi e' capace di fare una cosa accettabile esteticamente? Io sicuramente no!!
Per quanto riguarda la targa... M A G A R I ! ! !
Prometto servizio fotografico accuratissimo!!

A proposito della foto che hai postato:CHE CI FA' BEN AFFLECK nell'MDL theatre???? Mimmo e' proprio il King!! poi ho letto che e' Marçelo... ma ad un primo sguardo c'ero rimasto a bocca aperta!!!

@Obiwan e Stefano: Grazie davvero per i complimenti!

@Luzni: Quando vuoi venire a vedere il tutto fammelo sapere, ma intanto complimenti per l'acquisto!! Se vuoi portarlo potremo verificare come va con il telo grigio.Ovviamente l'invito alla visione vale a tutti i partecipanti al 3ad ma so' che abitate un po' lontanuccio...

complimenti anche da parte mia :)
molto bello tutto l'insieme e la scelta dei colori ......le pareti mi piacciono moltissimo e magari ci farè un pensierino anch'io , solo che la mia non è una sala dedicata ma una semplice camera dunque sono un pò costretto nelle scelte ........
x quanto riguarda il mobiletto sono d'accordo con l'utilizzo della ventola ma ti prego non dire che sei il peggiore tra i falegnami perchè in giro si vedono certi obrobri .............

verrei volentieri a trovarti ma i km sono veramente tanti :D
ciaooooooooo

Grazie Zio!
Io ho detto che sono il peggiore tra i NON falegnami, figuriamoci paragonarmi ad un falegname vero!
Il mobiletto dietro e' quasi tutto aperto quindi non ho problemi di surriscaldamento, tra l'altro il finale Rotel non scalda molto.
...Comunque possiamo sempre mettere su' una squadra, io alle pareti da pitturare e tu ai "legni".. e via in giro a sistemare impianti e ambienti ht!!
Scherzi a parte, grazie per i complimenti
Ale

p.s. Mitico il tuo sub in pelle!

Ale10 ha detto:
Grazie Zio!

Il mobiletto dietro e' quasi tutto aperto quindi non ho problemi di surriscaldamento, tra l'altro il finale Rotel non scalda molto.
...Comunque possiamo sempre mettere su' una squadra, io alle pareti da pitturare e tu ai "legni".. e via in giro a sistemare impianti e ambienti ht!!

p.s. Mitico il tuo sub in pelle!

sono contento che piaccia il mio sub ....effettivamente tutti i miei amici che l'hanno visto e sentito dal vivo sono rimasti a bocca aperta quando ho detto che l'ho costruito io :D

commenti del tipo ......." ma che ca... dici non scherzare , quanto costa quel coso ?" e io ridevo come un pazzo :D

a parte questo che francamente è una delle cose che mi sono riuscite meglio ............. pensavo al tuo .......dai che mattiamo su una squadra ecc ecc ...........cavolo è il mio sogno da anni ma .....il mercato e veramente una bastia tremenda altrimenti un pensierino serio lo farei :D

Grazie Antonio
Ci sono particolarmente affezionato..
oltre a piacermi il loro suono (anche se a casa mia non ho avuto altr torri quindi non posso valutare precisamente) secondo me sono anche molto eleganti con quelle fiancate lisce in noce.
Certo che di watt ne vorrebbero! con il selettore del sub a +1,5db credo che l'impedenza sia 3,2 ohm! e comunque e' un diffusore da (secondo me) non piu' di 84-85db di efficenza.

Non ricordo quegli ampli.. forse ero troppo giovane!
pensare che in quegli anni mi facevano sottocasa la fiera hi fi expo hi-end esoterico: una delle piu' importanti d' Italia proprio ad Ancona!!
e io mi interessavo solo di car audio (da tipico 20enne pirlotto)..
Poi come mi sono cresciuti i denti non ho avuto piu' il pane!
Ale

All'epoca tra gli organizzatori della Fiera c'era una persona delle mie parti

Una caratteristica di quella fiera erano le salette d'ascolto appositamente
costruite con materiale fonoassorbente e tutte uguali nelle dimensioni. Cosi i confronti si potevano fare ad armi pari!

Come avrebbe detto il mitico Pizzul: tutto molto bellooo...:cool::D.

Anche il mobiletto porta elettroniche mi è piaciuto: si integra bene con l'ambiente.

Quindi... che dire... complimenti: una tavernetta di questo genere rientra proprio tra i miei desideri.

grandissima sala Ale10, complimentissimi!

Ambiente living raffinato, di gusto e accogliente! bellissimo il colore della parete e molto belli anke i tappeti: fantastico ;)

p.s.1... hey allora facciamo questa band tra forumers? gia' siamo batteria e chitarra con te!

p.s.2... il tuo nick è 1 omaggio a del piero? se si, mi 6 ancora + simpatico:D