Taverna theatre rinnovata

Grazie dei complimenti;)
Sono contento che l'ambiente creato ti piaccia!
Per quanto riguarda la band.. veramente chi suonava era mia moglie che pero' ora ha lasciato perdere causa.. bimbo!!
(altrimenti col cavolo che mi faceva appendere nella maniera piu' scorretta possibile quella replica di Gibson super jumbo sl200 fiammata che e' vicino al camino!)
Mi spiace deluderti su Del Piero: lo reputo una gran persona oltre al calciatore che tutti conosciamo, ma io alle striscie nere preferisco alternare quelle azzurre!!!
Amici come prima?:D
Ale sono io e 10 e' il numero di maglia con cui ho giocato per 18anni a pallavolo.
Ciao
Ale

Ale10 ha detto:
Mi spiace deluderti su Del Piero: lo reputo una gran persona oltre al calciatore che tutti conosciamo, ma io alle striscie nere preferisco alternare quelle azzurre!!!
Amici come prima?:D
Ale sono io e 10 e' il numero di maglia con cui ho giocato per 18anni a pallavolo.
Ciao
Ale

ok...va benissimo...cioè meglio juventino ma ci si accetta, dai :p

Ganzo ha detto:
...... muovo una critica al "supporto vpr" non proprio in tono con la cura con cui hai realizzato tutto il resto
Hai ragione ma per togliere quel mensolone che in origine ospitava tutte le elettroniche dovrei fare dei lavori di muratura abbastanza grandi. Quella mensola, che una volta ospitava tutte le elettroniche, e' infilata n un staffa di ferro con forma a L e sez a T di 40cm per lato e ..cementata nel muro!
Credo che 200kg li tengga senza problemi, pero' quando ho visto mio figlio di 3 anni che si arrampicava fino li' con il rischio di tirarsi addosso un quintale di elettroniche... ho preferito portare tutto a terra.
Quell'accrocco fiorato..serve anche a coprire le tre prese di corrente e la fuoriuscita di 5 coppie di cavi che camminano sottotraccia.
Lo so che non e' bello ma e' un compromesso al quale sono dovuto scendere.;)
Ale

Scusa il post in ritardo....

Bellissima saletta:cool:

Evitando di sprecare una parete con quadri e quadretti.... UN BEL TELO A CORNICE RIGIDA CI VUOLE:cool:

Bravissimo

W LE MOGLI CIECHE!!!!!

melkor80 ha detto:
W LE MOGLI CIECHE!!!!!

La mia ci vede benissimo, solo che mi lascia fare quello che voglio nella "mia" taverna.
..E per noi appassionati un telo rigido fa piu' figura di un Dali' appeso!!!
Sono contento che l'ambiente ti piaccia.
Ciao
Ale

Mannaggia, a me mio padre (e' lui il padrone della taverna) non mi lascia mettere un bello schrmo rigido da 3 metri perche' sulla parete ci sono tutte le sue chincaglierie africane...
Comunque sto dando anche io una sistematina.... (piu' che altro spostamento di mobili ed elettroniche, nuova linea elettrica, una razionalizzazione dell'impianto con un processore di ambiente)
Ciao!

Nooooo! le chincaglierie africane nun se possono vede'!
butta via tutto e dì che ci sono stati i ladri:p
Scherzo, sicuramente tuo padre ci tiene.
Ciao Guido, a presto.

Ciao e buon compleanno in ritardo!
Pensa un po' che avevo levato una testa di Orice imbalsamata per appendere le targhe di Sasa', ma sono stato costretto a tornare sui miei passi pena lo sfratto immediato!:D
Lui ci tiene molto, sono i ricordi di una vita (40 anni) passati in Africa...io solo 3, ma in un certo senso ci tengo anche io!
Non appena la sala e' pronta se ti va puoi farti un'altra scappata in Molise, prima che arrivi la Neve!
Ciao

Quando saro' in ufficio a Roma una scappata in serata mi piacerebbe.
Restiamo in touch.
Ale
p.s. grazie per gli auguri

Molte cose sono cambiate.
ma trattamento non ne ho fatto. O meglio non ne ho fatto direttamente.
Qua e là ci sono diversi portadvd, un pochino smorzano.
Anche il pavimento "tuttotappeti" una mano la dà.

Mi toccherà fare nuove foto... queste sono vecchissime..non esisteva ancora skyHD o meglio era appena stato annunciato...:rolleyes: