[TAV_2005] EPIreport + Sasadf Inquisition

Grande Lanzo

un racconto esilarante.:)

...e quella bella gnocca dello stand di fronte alla macchina blu maranza, la più bella gnocca del mondo!

Perchè non ci racconti anche della ricciolina dello stand di AF? ;)

Ultima modifica:
ehm :rolleyes: ricciolina?

maurocip:pensavo avessi capito chi ero, ho pensato fossi disinteressato, peccato, alla prossima occasione ci ubriachiamo assieme se ti va!

anzi su epiguren stiamo organizzando un EPIglobalDay forse a Roma! che ne dite?

vernavideo:sai che non mi sono dimenticato del tuo invito.... ;)

lanzo ha scritto:
ehm :rolleyes: ricciolina?

maurocip:pensavo avessi capito chi ero, ho pensato fossi disinteressato, peccato, alla prossima occasione ci ubriachiamo assieme se ti va!

vernavideo:sai che non mi sono dimenticato del tuo invito.... ;)

Ci conto
A quando l'evento?

Ciao
Mimmo

lanzo ha scritto:

PRESENTE!!!
sia per la sbronza (ma io sono praticamente astemio :eek: :eek: )
sia per l'EPIglobalDay romano!!!!

Dicci solo quando ;)

X SASA'!!!

Sasa', ma che fine ha fatto il tuo promesso e sempre rinviato report fotografico del Tav ? :confused:
Sono passate 3 (e dico TRE! :eek: ) settimane da allora e ancora nulla... dai, su, forza, molla la donna e posta le foto!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Re: X SASA'!!!

angelone ha scritto:
Sasa', ma che fine ha fatto il tuo promesso e sempre rinviato report fotografico del Tav ? :confused:
Sono passate 3 (e dico TRE! :eek: ) settimane da allora e ancora nulla... dai, su, forza, molla la donna e posta le foto!!!!!!!!!!!!!

non avere fretta... ancora deve postare il reportage del tav 2004 (e sono passate 55 settimane circa :D)