lanzo ha scritto:
Il totale disinteresse riguardo l'audiovideo mi ha permesso di passare una giornata entusiasmante
... cut ....
MITICO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lanzo ha scritto:
Il totale disinteresse riguardo l'audiovideo mi ha permesso di passare una giornata entusiasmante
... cut ....
...e quella bella gnocca dello stand di fronte alla macchina blu maranza, la più bella gnocca del mondo!
lanzo ha scritto:
ehmricciolina?
maurocipensavo avessi capito chi ero, ho pensato fossi disinteressato, peccato, alla prossima occasione ci ubriachiamo assieme se ti va!
anzi su epiguren stiamo organizzando un EPIglobalDay forse a Roma! che ne dite?
vernavideo:sai che non mi sono dimenticato del tuo invito....![]()
PRESENTE!!!lanzo ha scritto:
maurocipensavo avessi capito chi ero, ho pensato fossi disinteressato, peccato, alla prossima occasione ci ubriachiamo assieme se ti va!
anzi su epiguren stiamo organizzando un EPIglobalDay forse a Roma! che ne dite?
angelone ha scritto:
Sasa', ma che fine ha fatto il tuo promesso e sempre rinviato report fotografico del Tav ?![]()
Sono passate 3 (e dico TRE!) settimane da allora e ancora nulla... dai, su, forza, molla la donna e posta le foto!!!!!!!!!!!!!
Guren ha scritto:
non avere fretta... ancora deve postare il reportage del tav 2004 (e sono passate 55 settimane circa)
... apposto siamo!Guren ha scritto:
non avere fretta... ancora deve postare il reportage del tav 2004 (e sono passate 55 settimane circa)