iace
New member
joseph68 ha scritto:
Joseph68 e Iace.......presenti di domenica con tesserino AVFORUM al seguito![]()
![]()
Ciao
ci puoi giurare joseph68 il dlp tre chip barco non me lo voglio perdere
approposito fa piacere risentirti sul forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
joseph68 ha scritto:
Joseph68 e Iace.......presenti di domenica con tesserino AVFORUM al seguito![]()
![]()
Ciao
Sergicchio ha scritto:
...sono riuscito a liberarmi per il Sabato e la Domenica (salvo imprevisti). Ho prenotato una camera all'hotel Apollo e sarò insieme a Massimo Tonetti al TAV il 20 e il 21.
Ovviamente, Mauro, Gia-Pao e gli altri, domenica mattina colazione tutti insieme vero?
Fatemi sapere se ci sono ancora 2 posti all'Arcadia e cosa avete organizzato per la cena di Sabato. BaiBai.![]()
giapao ha scritto:
bene!!!
ti annuncio che a colazione... ci sara' anche snikt e la moglie!
gli abbiamo riempito l'hotel...
![]()
ciaoooooo
Guren ha scritto:
per quel poco di idea che mi sono fatto leggendo i suoi post penso che a cena con peppemar i proiettori saranno l'ultiumo degli argomenti... secondo me dovremo sorbirci un trattato sulle donne milanesi: pregi e difetti in confronto con le mediterranee bellezze siciliane![]()
![]()
![]()
Considerando che ormai siamo agli sgoccioli, penso che l'unica cosa possibile sia un cartoncino stampato con il logo AVForum e il proprio nick da agganciare alla camicia a mo' di cartellino di riconoscimento. Se qualcuno vuole essere così gentile da pubblicare il layout di tale cartoncino, magari con un modello in Word preimpostato dove si possa solo sostituire il nick, farebbe cosa gradita. Anche per dare un'immagine sobria e omogenea ai frequentatori di questo forum.giapao ha scritto:
come siamo rimasti per il distintivo "avforum" da appiccicarsi addosso?
ciao
Sergicchio ha scritto:
Io la digitale la porto sicuramente ma non mi sento di prendermi la responsabilità di fotografo ufficiale. Non sono un gran che come fotografo. Magari quando siamo li la posso mettere a disposizione.
Byez.![]()