• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TAV - TopAudio 2003 - Chi c'è sabato e domenica?

joseph68 ha scritto:
Joseph68 e Iace.......presenti di domenica con tesserino AVFORUM al seguito ;)

AvForum.gif

Ciao

ci puoi giurare joseph68 il dlp tre chip barco non me lo voglio perdere

approposito fa piacere risentirti sul forum:)

Scrivo poco ma leggo molto

Sarò quasi certamente al TAV nella giornata di Sabato e forse domenica e mi farebbe piacere incontrare e conoscere qualche frequentatore del forum.

L'idea del tesserino è forte ma non ho capito: dove posso prenderne uno 'vuoto' a cui aggiungere il mio nick?

Saluti e Grazie

Finalmente....

...sono riuscito a liberarmi per il Sabato e la Domenica (salvo imprevisti). Ho prenotato una camera all'hotel Apollo e sarò insieme a Massimo Tonetti al TAV il 20 e il 21.
Ovviamente, Mauro, Gia-Pao e gli altri, domenica mattina colazione tutti insieme vero?
Fatemi sapere se ci sono ancora 2 posti all'Arcadia e cosa avete organizzato per la cena di Sabato. BaiBai. ;)

Re: Finalmente....

Sergicchio ha scritto:
...sono riuscito a liberarmi per il Sabato e la Domenica (salvo imprevisti). Ho prenotato una camera all'hotel Apollo e sarò insieme a Massimo Tonetti al TAV il 20 e il 21.
Ovviamente, Mauro, Gia-Pao e gli altri, domenica mattina colazione tutti insieme vero?
Fatemi sapere se ci sono ancora 2 posti all'Arcadia e cosa avete organizzato per la cena di Sabato. BaiBai. ;)

bene!!!
ti annuncio che a colazione... ci sara' anche snikt e la moglie!
gli abbiamo riempito l'hotel...
;)
ciaoooooo

Re: Re: Finalmente....

giapao ha scritto:
bene!!!
ti annuncio che a colazione... ci sara' anche snikt e la moglie!
gli abbiamo riempito l'hotel...
;)
ciaoooooo

Passi per la colazione, ma sappiate che gipal ed io per i vari pranzi e cene, staremo da venerdi a domenica, non vogliamo essere lasciati soli :D :D

Ciao

per quel poco di idea che mi sono fatto leggendo i suoi post penso che a cena con peppemar i proiettori saranno l'ultiumo degli argomenti... secondo me dovremo sorbirci un trattato sulle donne milanesi: pregi e difetti in confronto con le mediterranee bellezze siciliane :o :D :D

Guren ha scritto:
per quel poco di idea che mi sono fatto leggendo i suoi post penso che a cena con peppemar i proiettori saranno l'ultiumo degli argomenti... secondo me dovremo sorbirci un trattato sulle donne milanesi: pregi e difetti in confronto con le mediterranee bellezze siciliane :o :D :D

Le ragazze siciliane sono tra le più belle, vedi la Lo Cascio (quella che ha fatto "L'uomo delle stelle" )....

Parola di siciliano ;)

Bodhi

Re: distintivo

giapao ha scritto:
come siamo rimasti per il distintivo "avforum" da appiccicarsi addosso?
ciao
Considerando che ormai siamo agli sgoccioli, penso che l'unica cosa possibile sia un cartoncino stampato con il logo AVForum e il proprio nick da agganciare alla camicia a mo' di cartellino di riconoscimento. Se qualcuno vuole essere così gentile da pubblicare il layout di tale cartoncino, magari con un modello in Word preimpostato dove si possa solo sostituire il nick, farebbe cosa gradita. Anche per dare un'immagine sobria e omogenea ai frequentatori di questo forum. :)

distintivo

l'altranno qualcuno ne aveva preparato uno simpatico che poi e' stato utilizzato da tutti.
se fai una ricerca con ad esempio "tav" e vai sui post di settembre 2002, qualcosa trovi; non sono pero' riuscito a trovare quello poi utilizzato. io ho cambiato pc e non ho piu' il file.
l'importante e' che si decida per un distintivo unico...
ciao
;)

Top Audio
Ragazzi se andate al Top Audio vorrei chiedervi una gentilezza ,dato che da Roma Milano è un bel viaggio poi se non ricordo male i giorni della mostra lavoro , se avete una macchina fotografica digitale perchè non mettete sul forum le foto della mostra??

Non penso che la cosa sia illegale.

Ciao e grazie TONINO

Io la digitale la porto sicuramente ma non mi sento di prendermi la responsabilità di fotografo ufficiale. Non sono un gran che come fotografo. Magari quando siamo li la posso mettere a disposizione.
Byez. ;)

Sergicchio ha scritto:
Io la digitale la porto sicuramente ma non mi sento di prendermi la responsabilità di fotografo ufficiale. Non sono un gran che come fotografo. Magari quando siamo li la posso mettere a disposizione.
Byez. ;)

peccato nonn essere venuto, avrei potuto testare la mia kodak...

ciao
sasadf