• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TAV - TopAudio 2003 - Chi c'è sabato e domenica?

Direi che è un must! Come l'anno scorso, logo e NOME!
Bisognerebbe ripescare il thread dell'anno scorso, ricordo che qualcuno aveva realizzato già i pin, pronti da stampare.

Ci sono anche io!!!!

Tenete aggiornato il thread!!!

Ma al TAV basta arrivare o bisogna inviare qualcosa prima?

Ciao

Raffaele

Io dovrei esserci Venerdì e Sabato.

Per sabato sera sono a disposizione, ritorno in serata a Torino in Macchina.

Ciao

http://www.topaudio.it/
Da stampare: le piantine dei 5 piani con le posizioni degli espositori.
Quest'anno voglio immergermi anche nella domotica!
Altro appuntamento da non perdere:
"Utilità delle misure nella valutazione delle apparecchiature video ed interpretazione delle stesse (E. Frattaroli). Giovedì, venerdì, sabato e domenica."
E il Frattaroli non ci diceva niente :rolleyes: !

Ultima modifica:
Evidentemente ha paura !!

Mauro Bricca ha scritto:
http://www.topaudio.it/

"Utilità delle misure nella valutazione delle apparecchiature video ed interpretazione delle stesse (E. Frattaroli). Giovedì, venerdì, sabato e domenica."
E il Frattaroli non ci diceva niente :rolleyes: !

Emidio potevi avvisarci, almeno ci prepariamo a dovere, che tipo di ortaggi preferisci ricevere, zucchine ,melanzane ,pomodori, oppure preferisci le uova ? :D :eek: :D :D

2 piccioni con 1 fava!!!

Ho appena fatto i biglietti per venire su.
Ci sarò anch'io.....però non ho ancora deciso se farmi il Top il venerdi e l'EICMA il sabato o viceversa.
Salutoni.

CATVLLO

Mauro Bricca ha scritto:
Cominciamo già?!
Manca ancora un mese ma direi che si può cominciare ad organizzare qualcosa...
Personalmente, quest'anno sarò al TAV nelle giornate di sabato 20/9 e domenica 21/9, si potrebbe organizzare un cenone la sera di sabato tra gli amici del forum.
Chi è disponibile nella sera di sabato e avesse piacere di unirsi ai "colleghi" può rispondere a questo thread.
Ciao

Salvo imprevisti ma non credo io sarò al TOP di sabato.

Avrei preferito domenica come l'anno scorso per vedere anche Benful e il mitico Igor di AF Digitale ma un mio amico in loco che mi ha accompagnato l'anno scorso appunto di dome, quest'anno ha un matrimonio e di conseguenza dato che anche a lui sta prendendo la scimmia HT sempre di più...bisogna andarci assieme e possiamo solo di sabato.

Beh, almeno conoscerò Peppemar e Gipal; sono riconoscibile. Sono quello che non direste che da grande debba fare lo psicologo e il criminologo :eek: :p ;)
E comunque sono il più bello, che c'iàggia fà ... ...

Vengo solo per il giorno, non posso fermarmi di sera.

Bodhi:cool:

Mauro Bricca ha scritto:
Cominciamo già?!
Manca ancora un mese ma direi che si può cominciare ad organizzare qualcosa...
Personalmente, quest'anno sarò al TAV nelle giornate di sabato 20/9 e domenica 21/9, si potrebbe organizzare un cenone la sera di sabato tra gli amici del forum.
Chi è disponibile nella sera di sabato e avesse piacere di unirsi ai "colleghi" può rispondere a questo thread.
Ciao

Ciao a tutti,

io ci sono sabato come già dicevo a Mauro ieri dalle sue parti :cool:

Ci sono anche per la serata T3. Se volete aggiungermi alla lista dei posti :D

Grazie

Re: Re: TAV - TopAudio 2003 - Chi c'è sabato e domenica?

Gianluca Bruno ha scritto:
Ciao a tutti,

io ci sono sabato come già dicevo a Mauro ieri dalle sue parti :cool:

Ci sono anche per la serata T3. Se volete aggiungermi alla lista dei posti :D

Grazie

Ciao, e' meglio che ti iscrivi nell'altro 3ad.

Joseph68 e Iace.......presenti di SABATO con tesserino AVFORUM al seguito ;)

AvForum.gif

Ciao

Ultima modifica:
Se mi date un paio di giorni ci posso provare io.

Nel frattempo, quello che posso fare è mettervi un link per scaricare il nuovo logo ad una risoluzione più elevata.

Emidio

Re: Evidentemente ha paura !!

peppemar ha scritto:
Emidio potevi avvisarci, almeno ci prepariamo a dovere, che tipo di ortaggi preferisci ricevere, zucchine ,melanzane ,pomodori, oppure preferisci le uova ? :D :eek: :D :D
Qualsiasi cosa: qui non si butta mai niente :D:D:D

Per quanto riguarda gli incontro milanesi, quello di giovedì potrebbe saltare ma ancora non è detto.

Nello stesso giorno c'è un seminario a pagamento della Minolta sulla colorimetria a cui non vorrei mancare.

Emidio