Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Come ho accennato in un altro thread, ho potuto solo fare un giro velocissimo al TAV, un'oretta in tutto e saltando purtroppo la dimostrazione di AVMagazine. Anche a me però è rimasto il ricordo della sala al piano terra con i Conrad Johnson, il miglior suono tra quelli che ho avuto modo di ascoltare con un minimo di attenzione.Guido310 ha detto:... ma soprattutto (ed è stata un'esperienza che pongo ai vertici assoluti e come mio personale riferimento) Le Immense MAGNEPLANAR elettrostatiche pilotate da pre e ampli Conrad Johnson valvolari...
raf70 ha detto:sono andato oggi. partecipato alla prova comparativa delle 15.00 e per me il migliore era lo JVC ( lo sharp aveva poco contrasto) ma in sostanza tutte buone macchine.
preciso che io ho un dlp e ne sono soddisfatto (niente rainbow). Il rainbow l'ho visto saltuariamente in occasione di mostre tipo il top audio. Bene oggi lo vedevo abbastanza sul benq e zero sullo sharp ( se puo servire a qualcuno).
Una domanda: qualcuno mi sa dire l'artista o il dvd che usavano alla yamaha per la loro dimostrazione? era il concerto di un chitarrista e pure molto bravo. Un grazie a chi mi rispondera'.
Per concludere: bella manifestazione ma un po'povera in confronto all'edizione milanese. speriamo alla prossima.
bye
Guido310 ha detto:(Non c'e' solo Biscardi!)
Toro Seduto ha detto:.
Mi è rimasto impresso anche l'impianto di una della prime sale che si visitavano, sempre al piano terra, con diffusori B&W ed ampli, mi sembra, McIntosh ma questa volta per il suono assolutamente non all'altezza del costo dell'impianto..
sasadf ha detto:e parli proprio tu che hai un samsung!!:asd: :sbonk: