Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
maurocip ha scritto:
mi rode solo molto che non ho sentito l'impianto MBL...![]()
dove stava???![]()
![]()
Ora capisco.... sono stato abbagliato dalla luce che emanava tutte le volte che passavo di lì e mi è sfuggito lo stand MBL!!!!Puka ha scritto:
Proprio dietro lo stand d'Emidio![]()
Forse non l'hai sentito con la fantastica di Berlioz, penoso. Sono ripassato più tardi e con una voce andava molto bene.s.homer ha scritto:
A me è piaciuto molto l'impianto Krell-Wilson della audio Natali, ma ho letto solo critiche su internet![]()
mi sbilancio io.Mirko ha scritto:
Nessuno si sbilancia? Per me a parte il prezzo l'impianto MBL era il migliore. Forse mancava la focalizzazione di qualche strumento e il basso un po poco corposo, ma il resto c'era tutto.
maurocip ha scritto:
Ora capisco.... sono stato abbagliato dalla luce che emanava tutte le volte che passavo di lì e mi è sfuggito lo stand MBL!!!!![]()
![]()
Mirko ha scritto:
Forse non l'hai sentito con la fantastica di Berlioz, penoso. Sono ripassato più tardi e con una voce andava molto bene.
mirco821 ha scritto:
almeno qua qualcuno può dirmi le sue impressioni sulla saletta audiogram, io l'ho trovata molto interessante ,visto il rapporto qualità prezzo sia delle elettroniche che dei diffusori.
ciaoooooooooo
er monnezza ha scritto:
... e un buon suono veniva anche da quei due diffusori attivi (ogni via amplificata a valvole) di un'azienda Torinese (forse) di cui però non ricordo il nome.
doctor ha scritto:
2 posto per acustica applicata con elettroniche valvolari mc intosh casse avalon,(hai ragione Marco Rosanova)
doctor ha scritto:
perche' senza a star a fare classifiche le avalon sono a mio modesto giudizio tra le casse piu' fedeli nella riproduzione dell'evento musicale.
Cio' è quello che hai sempre affermato e che mi sento ripeto nella mia piccola modestia di condividere pienamente.
doctor ha scritto:
Domani saro' a Roma ma per shopping con la signora.
Spero che una mia prossima venuta a Roma coincida con un incontro con te in modo da disquisire magari davanti ad un buon bicchiere di vino......e cosi' sia.
A presto amico mio.