Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se ci sono posti fila 10 posto 18MDL ha detto:fila 10
posti 19 e 21 per me e Guido310
ricchionazzo, per quale motivio non mi hai prenotato al tuo fianco....sasadf ha detto:Mi raccomando, prenotate i posti, indicando fila e numero, al resto ci penso io!!![]()
mica tanto, visto che mi hai messo a due file da te......sasadf ha detto:p.s.: me lo sono riguadagnato il posto nell'abitacolo della Cipmobile?!? :stordita:
Ahhhhhh Brigno Brigno... mai stato all'Arcadia vero??? a occhio dovresti essere alto almeno 3 metri per coprire la visuale a qualcuno... vedrai...Brigno ha detto:Soffrire d'insonnia a volte ha i suoi vantaggi
Se ho capito bene la fila 11 è la più distante dallo schermo ? se si posto 20 fila 11 (altrimenti posto 21 fila 9)
sono piuttosto alto e non vorrei bloccare la visuale a qualche forumer !
sasadf ha detto:27) MassimoAn (solo Cena)
28) Robyaly ( per favore confermare se solo cena o anche cinema)
29) Puka ( per favore confermare se solo cena o anche cinema)
30) Civale ( per favore confermare se solo cena o anche cinema)
walk on
sasadf
Puka ha detto:Confermo, noi 4 solo a cena
Ciao Antonio