TAV 2003: Fotoreportage

gipal

Active member
Chiedo scusa a Catvullo, ma son costretto ad aprire un nuovo 3ad, perché mi sa che il link in risposta al suo lo beccano in pochi. Niente foto, ne thumbnails, ma solo un link al sito con 44 foto e 42 amici:

Buon Divertimento!

Vabbè, dai, permesso accordato, anche se di solito più thread su uno stesso argomento non sono ammessi..... ma non esagerate con troppi thread, sennò pure voi poi per ritrovarvi ce ne vuole..... ;)

no no no Gipal non ci siamo

da te mi aspetto molto di più: resoconto scritto del TAV e di T3 all'Arcadia (negli appositi thread mi raccomando) ed almeno le didascalie nelle foto ;)

p.s. grazie per esserti abbassato quando abbiamo fatto la foto insieme... così sembro meno nano di quanto no nsia in realtà :p

AMARCORD

Mai vista tanta gente assieme. Lista degli "avvistati" in quei giorni lì:
  1. peppemar
  2. pizzo
  3. gipal
  4. Emanuele Villa
  5. Gianfranco Giardina
  6. fabietto
  7. Alberto PN
  8. valebon
  9. Alessandro Lo Re
  10. PickUpHiFiPA
  11. Maurizio Travani
  12. Catvllo
  13. YGPMOLE
  14. Lei70
  15. benful
  16. igor
  17. lucalazio
  18. Mauro Bricca
  19. giapao
  20. key (body)
  21. paoric
  22. JUMBO
  23. Sergicchio
  24. Niut
  25. thewolf
  26. Stefano61
  27. linomatz
  28. LucaV
  29. Marco Rosanova
  30. Leru76
  31. Guren
  32. grg
  33. Ros99
  34. Simone Berti
  35. Striker
  36. Ivan
  37. Puka
  38. Dodox
  39. wolf41
  40. Emidio Frattaroli

Clicca qui x vedere il fotoreportage

Tiro a galla 'sto 3ad soprattutto x nuovi, x ricordare quei bei momenti anche in memoria di uno di noi che non c'è + :(
Ciao Maurizio

Respect al Travani!! :O

Mamma mia in tre anni come siamo invecchiati un pò tutti!!! :doh:

E per fortuna che quell'anno mancavo, altrimenti avreste visto il tracollo fisico di un pover'uomo quando la natura e la pigrizia si accaniscon contro di lui!! :cry:....

.....l'uomo mestamente soccombe! :muro:

walk on
sasadf

Ciao Mauruzio anche da parte mia.

Vorrei evidenziare al gruppo di Milano la foto 36.

Non voglio dire parolacce perchè sono appena uscito da una brutta esperienza, però quanto ridere a vedere quella faccia in alto a sx....ma che c'aveva da ridere ?!:p :p :p

Vorrei anche ricordare che quella sera qualche bauscia ha fatto carte false per prendere i posti migliori e non vorrei dire ma mi sembra che sia quello in primo piano di spalle sulla dx

In mezzo Aldo, visto che oggi compie gli anni

e al tavolo PAAAAUUUUULL STRAAIIICHERRR

:D
Luca

Ho avuto l'onore di parlare con M.Travani solo attreverso il forum e non l'ho mai incontrato, giusto per curiosita' nella lista delle foto c'e' anche lui? Chi me lo indica?

Grazie
Mimmo

Mimmo,

foto N° 4

Maurizio è il 2° a partire da destra ( cioè è di fianco a Gipal ), con la cravatta gialla

Luca

Ciao Maurizio

Veramente altri tempi .....

maurizio.jpg

maurizio1.jpg

tav031.jpg

tav032.jpg

tav033.jpg

tav034.jpg

Ultima modifica:
peppemar ha detto:
Veramente altri tempi .....
vabbè era settembre e adesso è aprile, ma al di là di questo non vedo perticolari note di nostalgia.
2 cose:
1) a settembre uno può andarci di nuovo a milano, che qualche tecnofilo lo trova
2) se davvero avevi nostalgia di goliardate (e pilu, dico io), non lasciavi inevasa la mia proposta di partecipazione al raduno fiorentino rispondendo con un laconico:
non credo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alle 12:18 del 6-aprile corrente anno
portandomi a formulare la seguente risposta all'ultimo dei possibili "accompagnatori", solo 3 giorni dopo:
ho appena attaccato con Enrico Trovato (il tuo concittadino che quel dì non venne neanche a Savoca ed erano 3 metri), mi ha dato buca anche lui (5° forfait dopo pizzo, peppemar, Elio e tu), ergo NON VADO NEANCH'IO stare solo x 3/4 del tempo mi rompe non è x i 228 euro (avevo trovato un bell'albergo a 40 a notte).

gipal ha detto:
2) se davvero avevi nostalgia di goliardate (e pilu, dico io), non lasciavi inevasa la mia proposta di partecipazione al raduno fiorentino rispondendo con un laconico:
non credo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alle 12:18 del 6-aprile corrente anno
.[/I]

MA daiii queste me le chiami goliardate ????

Sveglia Peppe !!!!!!!!

:D :D :D