Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
charger2000 ha scritto:
Anzitutto benvenuto nel forum,
la tastiera di cui parli tu sembra di un'altro livello rispetto alla Xtecnologies, che rimane un prodotto economico ad infrarossi, e che deve quindi essere "puntato" verso il ricevitore, il prodotto americano non costa "un po' di piu'" costa un botto !![]()
Per quella cifra io mi farei tentare dala Logitech Dinovo Bluetooth, che col suo tastierino staccabile diventa un grosso telecomando, e la considero veramente la Ferrari delle tastiere.
[OT on...]
discorso HTPC... uhmmm..., non hai specificato come hai collegato l'Amstrad all'X1, di sicuro, e mi sembra di capire che lo hai gia' sperimentato, con il collegamento VGA puoi solo guadagnarci.
Il fatto e' che la via dell'HTPC facile e veramente silenzioso e' lastricato di sudore e banconote da €100...
[OT off...]
ti consiglio comunque di aprire un nuovo thread per avere piu' "richiamo" verso la problematica HTPC
ciao
salluc ha scritto:
Ciao e grazie per la risposta oltre che per il benvenuto.
Ho visto le caratteristiche della tastiera da te consigliata. E' vero è proprio una Ferrari, ma non è quello che mi serve. Purtroppo ha un limite che la rende inutilizzabile. E' garantita fino a 30 piedi(meno di 10 metri). Potrebbe non funzionare correttamente. E poi costa ben 50$ in più dell'altra, che comunque è piccola e leggera, da poter tenere sulle ginocchia quando sei seduto sul divano del salotto.
Il DVD+Audio della Amstrad è collegato all'X1 nel peggiore dei modi: video composito. L'amstrad NON ha l'uscita VGA e non sono riuscito a far funzionare la S-Video. Però con prove fatte con il PC, non ho notato grosse differenze fra composito e s-video. Mentre è un altro pianeta con il VGA! Ecco perchè cerco di usare il PC anche se lontano. A questo punto approfitto della tua gentilezza e ti chiedo: esiste un modo per portare a 31 metri(sotto traccia via cavo) o a circa 12 metri in linea d'aria(via RF?), il segnale logico 5+1 di una scheda audio per poi amplificarlo in Dolby in loco? In questo modo(e con la tastiera wireless) potrei usare sempre il PC e mandare in pensione l'AMSTRAD. Oggi ho gia un collegamento audio tra il PC e l'Amstrad ma solo in stereo. Per i Divx o per la TV via satellite(con SkyStar2) va piu che bene.
Ciao e grazie ancora.
Salvo
jepa ha scritto:
Io ho preso la stessa tastiera a 32$, ma come si fa a spendere 199$ per una tastiera????
E ti assicuro che funziona alla grande.
Date un'occhiata qui :
http://www.solidyear.com/wireless.htm
ce ne sono di veramente carine.
L'ideale diventerà secondo me la ACK-583 non appena sistemeranno meglio il movimento del puntatore a sfera.
Ciao