Tastiera wireless con mouse integrato

Re: Arrivata

Stealth ha scritto:
che dire...
eccezzionale, proprio quello che cercavo, quindi:
voto 10 !!!
grazie a tutti voi che me l'avete fatta conoscere :D

Beato tu Stealth.

L'invidia mi sale alle stelle!
A me non è ancora arrivato nulla, non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!

Arrivata Fine dell'odissea :)
Carina, maneggevole, compatta, al primo sguardo sembra assai amichevole.
Ora sotto con i test.

Ciao

joseph68 ha scritto:
Arrivata Fine dell'odissea :)
Carina, maneggevole, compatta, al primo sguardo sembra assai amichevole.
Ora sotto con i test.

Ciao

Qualcuno che ce lha puo' vedere se nel manuale d'uso è scritta la frequenza di lavoro degli infrarossi?

FINALMENTE!!!

Ieri al ritorno a casa ho trovato l'avviso del corriere.
Questo pomeriggio passerò a ritirare il pacco e, dopo una lunga ed estenuante attesa, questa sera potrò provare la tastierina.

Sono comunque rimasto molto deluso dal comportamento della CTO, la quale non ha risposto ad una mia richiesta di informazioni via e-mail (fatta successivamente all'acquisto), e che non ha rispettato gli orari di consegna indicati.
Veramente poca serietà!!!

Stealth ha scritto:
non c'e' scritto :(

Ok grazie lo stesso :)
Era per sapere se sarebbe stato un buon acquisto per chi come me ha il pronto. Tuttavia credo che non ci siano problemi dato che il telecomando della philips è risultato incompatibile solo con alcune apparecchiature B&O.

morelli ha scritto:
Era per sapere se sarebbe stato un buon acquisto per chi come me ha il pronto. Tuttavia credo che non ci siano problemi dato che il telecomando della philips è risultato incompatibile solo con alcune apparecchiature B&O.

Vai tranquillo, ti posso assicurare che con il Pronto funziona perfettamente! Vinaio Pazzo ha proprio questa tastiera ed il Pronto Pro ;)

Ieri sera l'ho collegata, è davvero carina, piccola e maneggevole.

Secondo voi è possibile utilizzare un altro software per fruttare al meglio i tasti aggiuntivi della tastiera?
Penso sarebbe bello poter utilizzare un sw tipo girder per sfruttare i tasti aggiuntivi per le funzioni volute, non credete?
Ho anche notato che mentre utilizzavo il telecomando del tv sony il ricevitore lampeggiava, che si possa sfruttare l'unità rx per ricevere segnali da normali telecomandi per tv o vcr?

Se qualcuno ha già fatto delle prove, sarei grato avere qualche info.

Ciao,
Alberto.

X CATVLLO...

...e x tutti i fortunati possessori:
I tastini che si intravedono nella parte alta della tastiera sono tasti multimediali?(tipo play,stop,ecc.ecc.)
Se sì, con la tastiera viene dato un software atto ad assegnare a tali tasti le funzioni da noi desiderate?
Qualch'1 ha verificato se nelle Ipercoop di milano si trova tale tastiera?
Chiedo questo perchè avrei bisogno di questa tastiera in tempi brevi ...ed a quanto capito CTO non è una soluzione che va in tal senso(soprattutto ora che sono in FERIE)!!!
Ciao e grazie a tutti,
Actarus.

Actarusfleed ha scritto:
I tastini che si intravedono nella parte alta della tastiera sono tasti multimediali?(tipo play,stop,ecc.ecc.)
Se sì, con la tastiera viene dato un software atto ad assegnare a tali tasti le funzioni da noi desiderate?

Si, i tasti sono programmabili ma con molti limiti.
Vado a memoria, ma mi pare siano suddivisi in 3 gruppi:
1. tasti programmabili, tramite un software fornito con la tastiera, per aprire un determinato .exe
2. tasti play/pause/stop/ffw/rew funzionano solo con il cd player software fornito con la tastiera
3. vol+/- comandano il volume generale della scheda audio.

Corregetemi se sbaglio.

Ovviamente con trucchetti tipo Girder (che non so usare) credo si possa fare di tutto.

Ciao

Sai se le tengono ancora?!?

ovvi ha scritto:
per chi interessato, si puo' trovare come prodotto sempre disponibile (sicuramente fino ad un mesetto fa) presso l'ipercoop di Genova Bolzaneto.

a fine mese sono in liguria e passo da Genova...

MAgari faccio un salto!

Grazie.

PAul.

Se vuoi farti sentire prima di passare, posso farci un salto prima io per assicurarti che sia disponibile...

Eppoi, per le persone che veramente non stanno piu' nella pelle pur di averla , potrei anche andarla a comprare io e spedirla... ovviamente tutto in cambio di sostanzioso compenso per il disturbo :D :D :D

morelli ha scritto:

Ho il pronto 890 e nessun problema con la tastiera in questione.
Ciao

ovvi ha scritto:
Ho il pronto 890 e nessun problema con la tastiera in questione.
Ciao

Perfetto ti ringrazio.
Ora un'altra cosa. C'è qualcuno che utilizza Girder abbinato al ricevitore della tastiera? Se si si trova bene?

morelli ha scritto:
Perfetto ti ringrazio.
Ora un'altra cosa. C'è qualcuno che utilizza Girder abbinato al ricevitore della tastiera? Se si si trova bene?
Sempre io. Pronto, Girder e tastiera xTec. Raramente, capita che il mouse della tastiera si impalli per qualche secondo e poi riparta tranquillamente. Ma non so quasto fatto, a cosa sia realmente dovuto. A parte questo, tutto ok. Anche se con girder comando TT e poco altro di piu'.
Ciao

ovvi ha scritto:
Sempre io. Pronto, Girder e tastiera xTec. Raramente, capita che il mouse della tastiera si impalli per qualche secondo e poi riparta tranquillamente. Ma non so quasto fatto, a cosa sia realmente dovuto. A parte questo, tutto ok. Anche se con girder comando TT e poco altro di piu'.
Ciao

Perfetto ti ringrazio ancora una volta. Credo proprio che sarà la mia tastiera. :)

Presa

seguendo questo 3ad mi avete invogliato ;)
Così mentre aspettavo che quelli della CTO tornassero dalle ferie ne ho trovata una a 35 euro in un negozio della zona (era l'ultima che stavano rendendo perché non terranno più prodotti della X-Tecnologies) :)
Che dire: un gran bel prodotto che mi consentirà finalmente di spostare l'HTPC!
In questi giorni la proverò "sul campo" ;)

Paolo

Ma sti' corxuti della CTO quanto ci impiegano a consegnare sta tastiera ??!!:mad: :mad:

quasi due settimane fa', appena fatto l'ordine on-line, mi mandano un messaggio "Il suo ordine e' stato dispacciato, potrebbe riceverlo oggi stesso...", se... proprio

ho ovviamente provato a contattarli via e-mail, ma, logicamente, non mi si sono filati, sono parecchio tentato di cercarla a Roma, e rifiutare il pacco quando arrivera' a casa..

qualcuno l'ha trovata a Roma da qualche parte?

:o

Ciao a tutti, primo post e complimenti per il forum.
Finalmente si parla solo di HTPC!
Allora per la tastiera io ho preso questa:

http://www.directron.com/wireless.html

secondo me è l'ideale per l'htpc.
Certo la scomodità è di prenderla in USA ma se fate un ordine collettivo magari le spese si riducono di un bel pò.
Il mouse è a tasto 8 direzioni ma è disponibile anche a rotellina, anche se, alcune recensioni di possessori, la danno poco precisa nei movimenti.
La cosa bella è che è piccolissima, circa la superficie dei tasti di una tastiera normale e per il momento funziona alla grande.

Ciao

charger2000 ha scritto:
Ma sti' corxuti della CTO quanto ci impiegano a consegnare sta tastiera ??!!:mad: :mad:

quasi due settimane fa', appena fatto l'ordine on-line, mi mandano un messaggio "Il suo ordine e' stato dispacciato, potrebbe riceverlo oggi stesso...", se... proprio

ho ovviamente provato a contattarli via e-mail, ma, logicamente, non mi si sono filati, sono parecchio tentato di cercarla a Roma, e rifiutare il pacco quando arrivera' a casa..

qualcuno l'ha trovata a Roma da qualche parte?

:o

mi autoquoto... oggi finalmente hanno consegnato... :o

veramente sfiziosa... :)