Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anch'io avevo optato x quella tastiera, ma adesso che mi dici cosi'...studiosim ha scritto:
Io ho lo stesso modello da te citato e la sconsiglio vivamente. Grossi problemi con il mouse tanto che ho dovuto ricollegare un mouse standard
Io ho una tastiera della XTechnologies ad infrarossi con mouse integrato a "joystick".... che funziona benissimo e non mi ha dato (per adesso) assolutamente nessun problema.
gionaz ha scritto:
io ho la Logitec diNovo costa come una ferrari ma è mitica praticamente anni ed anni distante da tutto ciò che è tastiera
e mouse...........
gionaz
Confermo la XTecnologies (senza la H )mod SK-7100 la uso da circa un anno assolutamente nessun problema, funzia anche senza orientare direttamente la tastiera sul ricevitore, il maouse integrato ha una funzione che ti permette di bloccare il tasto sx del mouse per evidenziare testi, spostare finestre etc.etc.pagata 19 Eurosovvi ha scritto:
Io ho una tastiera della XTechnologies ad infrarossi con mouse integrato a "joystick".... che funziona benissimo e non mi ha dato (per adesso) assolutamente nessun problema.
Pagata meno di 25 Euro.
And
ottimo, proprio quella che cvercavo...Gianni Wurzburger ha scritto:
Confermo la XTecnologies (senza la H )mod SK-7100 la uso da circa un anno assolutamente nessun problema, funzia anche senza orientare direttamente la tastiera sul ricevitore, il maouse integrato ha una funzione che ti permette di bloccare il tasto sx del mouse per evidenziare testi, spostare finestre etc.etc.pagata 19 Euros![]()
Inoltre e' poco ingombrante (meno di 39 cm)
Gianni Wurzburger ha scritto:
Ragazzi qui a Napoli c'e' un mio amico che vende pc che prima di Natale ne aveva a camionate, se vi interessa posso vedere se ne ha ancora, non so pero' quanto possa incidere il trasporto della tastiera piu' le spese di contrassegno.
In fondo io l'ho pagata 19 € e credo che per meno di 10 € non ce la si fa a trasportarla![]()
Io, invece, a Napoli ci vengo con frequenza e, a quel prezzo, penso valga sicuramente la pena prenderla, anche solo per fare un esperimento.Gianni Wurzburger ha scritto:
Ragazzi qui a Napoli c'e' un mio amico che vende pc che prima di Natale ne aveva a camionate, se vi interessa posso vedere se ne ha ancora ... (
ciao,Gianni Wurzburger ha scritto:
Ragazzi qui a Napoli c'e' un mio amico che vende pc che prima di Natale ne aveva a camionate, se vi interessa posso vedere se ne ha ancora, non so pero' quanto possa incidere il trasporto della tastiera piu' le spese di contrassegno.
In fondo io l'ho pagata 19 € e credo che per meno di 10 € non ce la si fa a trasportarla![]()