• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Tastiera e mouse

metalmax

Bannato
Messaggi
88
Località
Como
Ovvero:

Dopo essermi fatto l'impianto HT mi è venuto un gran prurito verso gli HTPC :sofico:, la mia domanda è semplice semplice:

tastiera e mouse sono necessari x l'HTPC oppure è possibile farlo funzionare unicamente con il telecomando???:D

Ciao

Max
 
Innanzitutto ciao e grazie per la risposta a bomba...

forse mi sono spiegato male (quasi sicuro ... sono anafrabbeta :D :D ), ma intendevo: si accende e funzia senza i due accessori (intendo che manco li volevo comprare, uso quelli di un'altro PC per le config e poi basta)??

Se si: bhe ci faccio un serio pensiero...
Se no: nothing to do.. la donna mi apre la scatola cranica... una tastiera in soggiorno ARRRGGHHHH:incazzed: :huh:

Ciao

Max
 
Si accende (da me) tramite il tasto sul case :cry: ma si tratta di indovinare la configurazione delle prese usb nel bios e, se l'hardware lo permette riesci ad accendere e spegnere tramite telecomando. Io riesco solo a spegnere, pazienza:rolleyes:
Io in salotto per qualche navigata o configurazione non bios (perche non funziona nel bios) uso la tastiera di Bow, che esteticamente non è male:

BW011753.jpg


Stefano

PS. per il telecomando ti consiglio uno della Imon
 
Mah x il teleraccomando appena mi arriva dagli US direi che sono "Pronto"...

Quindi mi stai dicendo che non è come un PC che senza la tastiera non si avvia... io non collego ne tastiera ne mouse, schiaccio il bottoncino, se sono fortunato quello sul telecomando altrimenti quello sul case, e lui senza che mi dica "STORDITO VA CHE NON HAI COLLEGATO NE TASTIERA NE MOUSE" si avvia e si lascia comandare dal Pronto???

La febbre da HTPC mi sta salendo....

Ciao

Max
 
Io non ho il pronto, ma ti serve comunque un telecomando per il pc, poi fai imparare al pronto i tasti del telecomando del pc.
Hai bisogno appunto del ricevitore (interno o esterno) IR, di solito USB, poi del telecomando originale e per finire di un software che comanda tutte le aplicazioni.
Il pronto oppure il logitech (come me) ti serve succesivamente.
Scegli un modello di pronto che non ti dia problemi per comandare il cursore del mouse.

STefano
 
Top