• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tastiera e mouse

metalmax

Bannato
Ovvero:

Dopo essermi fatto l'impianto HT mi è venuto un gran prurito verso gli HTPC :sofico:, la mia domanda è semplice semplice:

tastiera e mouse sono necessari x l'HTPC oppure è possibile farlo funzionare unicamente con il telecomando???:D

Ciao

Max
 
Innanzitutto ciao e grazie per la risposta a bomba...

forse mi sono spiegato male (quasi sicuro ... sono anafrabbeta :D :D ), ma intendevo: si accende e funzia senza i due accessori (intendo che manco li volevo comprare, uso quelli di un'altro PC per le config e poi basta)??

Se si: bhe ci faccio un serio pensiero...
Se no: nothing to do.. la donna mi apre la scatola cranica... una tastiera in soggiorno ARRRGGHHHH:incazzed: :huh:

Ciao

Max
 
Si accende (da me) tramite il tasto sul case :cry: ma si tratta di indovinare la configurazione delle prese usb nel bios e, se l'hardware lo permette riesci ad accendere e spegnere tramite telecomando. Io riesco solo a spegnere, pazienza:rolleyes:
Io in salotto per qualche navigata o configurazione non bios (perche non funziona nel bios) uso la tastiera di Bow, che esteticamente non è male:

BW011753.jpg


Stefano

PS. per il telecomando ti consiglio uno della Imon
 
Mah x il teleraccomando appena mi arriva dagli US direi che sono "Pronto"...

Quindi mi stai dicendo che non è come un PC che senza la tastiera non si avvia... io non collego ne tastiera ne mouse, schiaccio il bottoncino, se sono fortunato quello sul telecomando altrimenti quello sul case, e lui senza che mi dica "STORDITO VA CHE NON HAI COLLEGATO NE TASTIERA NE MOUSE" si avvia e si lascia comandare dal Pronto???

La febbre da HTPC mi sta salendo....

Ciao

Max
 
Io non ho il pronto, ma ti serve comunque un telecomando per il pc, poi fai imparare al pronto i tasti del telecomando del pc.
Hai bisogno appunto del ricevitore (interno o esterno) IR, di solito USB, poi del telecomando originale e per finire di un software che comanda tutte le aplicazioni.
Il pronto oppure il logitech (come me) ti serve succesivamente.
Scegli un modello di pronto che non ti dia problemi per comandare il cursore del mouse.

STefano
 
Top