Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...Ieri sera ho visto un altro film insieme ad alcuni amici ....
In definitiva i tapped mi hanno risolto tutti i problemi che avevo sull'estensione delle basse [CUT]
Detto questo magari sarete indotti a pensare che i due mammozzoni prevaricano sul resto dell'impianto.
Nulla di più sbagliato !
Essi si integrano perfettamente con il resto delle casse....
(...) si integrano perfettamente con il resto delle casse e la loro presenza si avverte solo quando è necessario dando un senso di fisicità all'impianto che forse prima mancava e che difficilmente (secondo me, sicuramente !) riuscirete ad avvertire in qualche altra sala. (...)
Lo sai vero che Guido mi è venuto a trovare battendoti sul tempo?
Mimmo, hai poi fatto una taratura fine dei mostri?
O visto che non sento più niente si sono aperti a metà?
nulla di tutto questo anzi, senza mettere faccine sconvolte o menate varie che proclamano l'assoluto, posso solamente dirti che da quando li ho montati, ogni giorno, non vedo l'ora che venga sera per godermi un nuovo film