Se fate una botola sul soffitto li potete calare dall' alto con una gruinteressante ma....la tromba viene lunga 6 metri per avere questo risultato![]()
Comunque veramente devastanti come prestazioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se fate una botola sul soffitto li potete calare dall' alto con una gruinteressante ma....la tromba viene lunga 6 metri per avere questo risultato![]()
per assurdo, sarebbero pure "sprecati" in un tapped horn quei coni![]()
![]()
Questo mi ricorda qualcosa.Se fate una botola
Mimmo, se decidi di realizzarli....

Questo mi ricorda qualcosa.
Mimmo, se decidi di realizzarli altrove prendi bene le misure delle aperture onde evitare sorprese dell'ultima ora e dover così ripetere le gesta di un famoso forumer (con tutto quello che ne conseguì in quella famosa notte, 113 compreso).
Ciao
Questa volta farò carte false per venire a trovarti Mimmo....ho proprio voglia di vedere ed ascoltare il tuo trombodromo!!!.... Facciamo un pulmino e veniamo con piacere!
ecco questa e' una bellisima notizia ...
Perdonami il quote totale,
Posso dire : << Io c'ero >>
![]()
Occhio al fonoassorbente che è piuttosto sconsigliato, le pareti devono risuonare come delle campane,
....I woofer io li monrterei dietro senza incasso e svaserei la parte opposta del legno.
dici di fare una sorta di smusso sulla circonferenza lato opposto magnete?