Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Tanti Auguriiii, caro Guren, tanti auguri aaaa teee
grazie a tutti (certo se insieme agli auguri mi mandavate pure qualche specialità culinaria tipica delle vostre zone non sarebbe stata una cattiva idea sapete non si vive di solo Home theater e se non ricordo male Molier diceva che si vive per mangiare e non si mangia per vivere - uhmm non sono proprio sicuro fosse così )
Nuovamente grazie di cuore a tutti (ovviamente anche a chi mi ha fatto gli auguri in privato) e non vi nascondo che mi ha fatto davvero piacere
gli anni sono 29 (ma purtroppo spesso me ne sento mooolti di più... sono già psicologicamente pronto per la pensione ) quindi non osno un ragazzino (come Michele ) ma nemmeno troppo vecchio (meglio non fare nomi )
Nuovamente grazie a tutti tra l'altro ora che ci penso penso che a giorni ricorre anche il primo anniversario della mia iscrizione a questo forum... è già passato un anno da quando ho iniziato a rompervi le scatole