• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tanti Auguriiii, caro Guren, tanti auguri aaaa teee

AUGURI Guren!!!!! :D

Un po' in ritardo... :(

Sei più vecchio di me muaahahahaha :D
Michele potrebbe essere tuo figlio.

Io sono del 75. :p
 
Tanti auguri a te

Augurissimi al più gioviale, simpatico, pacifico personaggio che anima il Giovane Forum dell'Audio Video Italiano..

Complimenti anche al ragazzo che, in poco meno di un anno, ha saputo dimostrare di potersi fregiare a pieno del titolo di "esperto/senior member", da neofita che era all'inzio: ed, oltretutto, senza mai dismettere quella stupenda veste di umiltà che non dovrebbe mai fare difetto ad ognuno di noi, e non solo a chi entra qui dentor per imparare.

Un raro esempio di ottima persona.

Auguroni....e le orecchie (quelle della pancia, intendo), te le tiro al prossimo raduno-visione.:D

ciao
sasadf
 
Ultima modifica:
uff ma sono proprio così grasso? :mad: (in effetti se guardo le foto scattate da vinaio pazzo a milano non ci faccio proprio una bella figura :rolleyes: :( :p )

vorrà dire che dovrò mettermi a dieta... quindi ingannerò il tempo che non potrò passare a mangiare leggendo e scrivendo nel forum :)

p.s. non esageriamo con i complimenti sasà che poi capiscono che ti ho pagato per scrivere :D:D
 
Guren ha scritto:
gli anni sono 29 ..
Caspita stavo per scriverti che i tuoi 45 li portavi proprio bene :D

Guren ha scritto:

è già passato un anno da quando ho iniziato a rompervi le scatole :eek:

già, ma il problema non è questo, è che continui a farlo !
:D :D ;) :p

Scherzi a parte, auguroni anche da parte mia

byezzzzz


p.s. sabato sarò (di nuovo) a Rimini, perchè non organizziamo una rimpatriata ?? in caso fatti sentire ...
 
Top