• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Tanta attenzione alle elettroniche... ma il cablaggio?

Bizzi

New member
Ciao a tutti, stamattina ho scoperto l'esistenza di questo forum... semplicemente stupendo! Non l'immaginavo proprio. Guarda caso si stanno iscrivendo tantissimi membri del newsgroup it.hobby.home-cinema.

Finiti i salamelecchi :D , posto la questione.
Tutti credo, siamo molto attenti alle ultime uscite di ampli, lettori, tv ecc. ma come li colleghiamo e con cosa?

Personalmente, ho pochi cavi commerciali e il resto sono DIY presi dai progetti di TNT-Audio. Gli unici che ho comprato sono le scart Monster Cable x dvd e goldone e un s-video sempre Monster x il vcr.
Tutto il resto me lo sono fatto da solo: segnale, digitale coax, potenza.

Passo la parola.

Originariamente inviato da Bizzi
Ciao a tutti, stamattina ho scoperto l'esistenza di questo forum... semplicemente stupendo! Non l'immaginavo proprio. Guarda caso si stanno iscrivendo tantissimi membri del newsgroup it.hobby.home-cinema.

Finiti i salamelecchi :D , posto la questione.
Tutti credo, siamo molto attenti alle ultime uscite di ampli, lettori, tv ecc. ma come li colleghiamo e con cosa?

Personalmente, ho pochi cavi commerciali e il resto sono DIY presi dai progetti di TNT-Audio. Gli unici che ho comprato sono le scart Monster Cable x dvd e goldone e un s-video sempre Monster x il vcr.
Tutto il resto me lo sono fatto da solo: segnale, digitale coax, potenza.

Passo la parola.

penso che non ci sia più nulla da aggiungere, io mi sono autocostruiti i triple tweasted snake di potenza ed ho provato alcune configurazioni di segnale però usando cavo diverso:)

scart per il dvd monster cable da 1metro e da un costo adesso che ci penso a mente fredda troppo alto 150K lire:(

cmq i cavi tnt come direbbe Drummer valgono come cavi dalle 160€ alle 260€ commerciali per per un prezzo 10 volte minore:eek:

ciao

igor

Ultima modifica: