Tannoy.... Parliamone

Massimo,del quinto morsetto ne parlano su una rivista,appena rientro,cerco l'articolo e ti faccio una scansione..

Grazie Vito.

Cmq ho notato che i prezzi di listino delle Tannoy sono gonfiatissimi e che si possono portare a casa davvero ad un buon prezzo.
Ad esempio le Stirling ora si possono avere quasi alla metà del loro prezzo di listino, cioè costano quasi quanto le mie!!!

è un segno no? il legname e la plastica si svalutano.

prova a trovare una B&W svalutata. i prezzi so uguali in tutto il mondo

e non sono un'estimatore del marchio.

Tutto ciò che è distribuito da MPI lo si prende quasi alla metà... ;)

Max ma quelle sotto le DC-8 cosa sono ?

Ultima modifica:
peruzzini ha detto:
Comunque se dovessi comprarle (ed ero ad un passo dal farlo l'anno scorso) comprerei le Turnberry con il tweeter autonomo messo sopra (non ricordo come si chiama)
la peggiore invezione fatta dalla Tannoy venendo meno a tutto quello di performante ha nel suo DNA

Doraimon ha detto:
PS: ma nessuno mi sà dire niente del perchè c'è il 5° morsetto per la massa del woofer?
Serve per poter collegare il telaio del driver di messa a terra all'ampli, per ridurre le interferenze rf. ;)
Dovrebbe migliorare anche la gamma dinamica, c'è un articolo su Audiocostruzioni.

x chi fosse interessato alle tannoy c'è un annuncio su VHF e graffiti, è lo stesso proprietario, che vende le tunberry ad un prezzo da regalo, è la versione SE. con colorazione noce scuro.

io purtroppo non ho spazio altrimenti le avrei prese già da ieri !!: :D