Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Peccato che quando le abbiamo riascoltate assieme erano pilotate in maniera a dir poco pessima.giusespo70 ha detto:Della serie Definition ho ascoltato solo le DC10T e l'ascolto è stato entusiasmante![]()
Su altri forum le definiscono "attufate" e noiose (t'annoinano70 ha detto:Per sfruttarle appieno ci vogliono ampli con gran doti energiche ma che sappiano tenere a bada la gamma alta, se no c'è il rischio che diventi affaticante, considerando proprio le doti dinamiche di questi diffusori. Imho![]()
Doraimon ha detto:Sinceramente non ho capito se possiamo parlare di un solo modello (in tutte le sue forme) oppure allargarci anche ad altre serie del catalogo.
Doraimon ha detto:...nessuno mi sà dire niente del perchè c'è il 5° morsetto per la massa del woofer?