Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
posso chiederti incosa il biwiring fa una bella differenza?goreki ha detto:il biwiring sulle evo 34 fa una bella differenza.
Alla fine ordinero' i qed silver che avevo già ma in versione biwiring.
DiversaMente ha detto:.
ma per uno solo o per 2?
goreki ha detto:.. oggi ho provato il cat5 unicore ...esalta troppo il basso
goreki ha detto:ho poco tempo quindi sarà una risposta commento telegrafico:
ho trovato i qed in italia costano circa 6 euro metro per il silver normale e 1,80 per il micro. nel caso via mp vi dico dove mi ha accennato a 10 euro di spedizione non capisco se li vuole per il ritiro in negozio ( praticamente costo dei cavi più costo della spedizione dal distributore a sua sede, fosse così sarebbe poco conveniente, devo sincerarmene ).
pareri sull'uso ht non te ne do' non l ho ancora usato per ascolto ht. anzi non ho ancora usato le qed per uso ht.
in ambito musicale le 35 migliorano notevolmente con bassi più definiti e alti più puliti.
insomma trovo abbiano più definizione.
ieri sera il cat5 con il solito cd della mkennith suonava moooooooooooooooooooooooolto bene.
ps olivetta ho trovato il vdac a 230 sempre dal rivenditore dei qed in settimana se non compro le ferguson hill lo compro.
goreki ha detto:mi daresti i dettagli precisi di questa piattina straordinaria?
ed una foto del cavo rosso se possibile. a breve allestisco la sala hobby ed avrà una parete rosso ferrari corsa. Non mi spiacerebbe giocare d'abbinamento se fosse un cavo anche economico.
il vdac lo prendo. Mi ha accennato che potrebbe arrivare in negozio per fine mese.
Pensavo di farci un salto sabato per sentire con un altro audiofilo quel sistema ferguson hill in plexiglass, cosi' ne approfitto per lasciare la caparra del vdac ove richiesta.
Non stare a comprarlo ancora, perchè magari lo provo col carica cd e non trovo differenze a causa della sua meccanica iper dozzinale. Nel caso ti vendo il mio. Lo prendo principalmente proprio per provare a tirar fuori qualcosa di buono da quel comodissimo carica cd.
ps il bello del nad è il circuito softclipping mai andato oltre ore 12 cmq e mai visto entrare in funzione il softclipping.
goreki ha detto:Qualche aggiornamento.
cercate il vdac in italia? 230 euro più 10 di spedizione.
cercate i cavi qed in italia? circa 7 euro al metro più 10 di spedizione.
Se vi servono mandatemi un mp che vi rigiro il negoziante.
Ordinerò 12 metri di qed ancora da capire se i silver anniversary o silver anniversary xt evolution, alla fine la differenza di prezzo è di pochi centesimi, l'xt evolution si sposa a perfezione con le banane airlock mantenendo il tutto sottovuoto.
E' pur vero che con l'airlock si elimina l'ossidazione ma per ossidare significamente questi cavi placcati in argento....
parliamo di decine di anni probabilmente.
Non comprerò la versione biwiring, preferisco comprare il doppio di quella mono per questioni di adattabilità.
Nel senso che con 2 cavi normali posso usarli sia in biwiring che in bi amping, essendo appunto 4 cavi distinti.
Ho provato un sub perfetto per le tangent
mordaunt short alumni sub 9 sembri suonare meglio del velodyne entry level ed indubbiamente meglio di mosscade e tangent.
circa 250 euro.
Manco a dirvelo è bianco.
Basso secco e veloce che lo senti anche a volume contenuto.
Ho altresi' sentito un mordaunt short da 1200 w ed un migliaio di euro. SPETTACOLARE.
A patto di vivere isolati. Altrimenti è guerra coi vicini.
Messaggio per Olivetta.
Ho provato le ferguson hill, non le ho comprate immediatamente a causa di una coppia di planari usate che mi stanno frullando per la testa. suonavano davvero bene: le planari.
Tornando al ferguson, posso dire che esteticamente è stupendo, anche l'ampli. Suona più che dignitosamente, l'ho sentito appena tirato fuori dalla scatola, mi ha detto che necessità di un lungo rodaggio e l'esperienza tangent insegna.
L'unica pecca sono a volte un pò freddine ma non quanto le tangent.
Ad ogni modo estremamente interessanti, anche complesse nel posizionamento.
Woofer e medi a tromba sono allestiti in due casse distinte, a seconda di quanto le avvicini cambia radicalmente il suono. Basta arretrare le trombe per avere una scena molto diversa.
Piacermi comunque mi piacciono.
Sono uno splendido oggetto di design dal suono persino soddisfacente.
Molto meglio di un bose per farla breve.
350 euro per 2 satelliti a tromba, 2 satelliti per i bassi e un amplificatore integrato in classe t.
L'unico difetto un accecante led bianco che di notte....
tenete conto che io le prendo per ascoltarci la musica quando dormo e quando....
Comunque non sfigurerebbero nemmeno in un salottino.
Olivetta, metti da parte i soldi.![]()
ps il vdac mi arriva a fine mese.
goreki ha detto:Qualche aggiornamento.
cercate il vdac in italia? 230 euro più 10 di spedizione.
cercate i cavi qed in italia? circa 7 euro al metro più 10 di spedizione.
Se vi servono mandatemi un mp che vi rigiro il negoziante.
Ordinerò 12 metri di qed ancora da capire se i silver anniversary o silver anniversary xt evolution, alla fine la differenza di prezzo è di pochi centesimi, l'xt evolution si sposa a perfezione con le banane airlock mantenendo il tutto sottovuoto.
E' pur vero che con l'airlock si elimina l'ossidazione ma per ossidare significamente questi cavi placcati in argento....
parliamo di decine di anni probabilmente.
Non comprerò la versione biwiring, preferisco comprare il doppio di quella mono per questioni di adattabilità.
Nel senso che con 2 cavi normali posso usarli sia in biwiring che in bi amping, essendo appunto 4 cavi distinti.
Ho provato un sub perfetto per le tangent
mordaunt short alumni sub 9 sembri suonare meglio del velodyne entry level ed indubbiamente meglio di mosscade e tangent.
circa 250 euro.
Manco a dirvelo è bianco.
Basso secco e veloce che lo senti anche a volume contenuto.
Ho altresi' sentito un mordaunt short da 1200 w ed un migliaio di euro. SPETTACOLARE.
A patto di vivere isolati. Altrimenti è guerra coi vicini.
Messaggio per Olivetta.
Ho provato le ferguson hill, non le ho comprate immediatamente a causa di una coppia di planari usate che mi stanno frullando per la testa. suonavano davvero bene: le planari.
Tornando al ferguson, posso dire che esteticamente è stupendo, anche l'ampli. Suona più che dignitosamente, l'ho sentito appena tirato fuori dalla scatola, mi ha detto che necessità di un lungo rodaggio e l'esperienza tangent insegna.
L'unica pecca sono a volte un pò freddine ma non quanto le tangent.
Ad ogni modo estremamente interessanti, anche complesse nel posizionamento.
Woofer e medi a tromba sono allestiti in due casse distinte, a seconda di quanto le avvicini cambia radicalmente il suono. Basta arretrare le trombe per avere una scena molto diversa.
Piacermi comunque mi piacciono.
Sono uno splendido oggetto di design dal suono persino soddisfacente.
Molto meglio di un bose per farla breve.
350 euro per 2 satelliti a tromba, 2 satelliti per i bassi e un amplificatore integrato in classe t.
L'unico difetto un accecante led bianco che di notte....
tenete conto che io le prendo per ascoltarci la musica quando dormo e quando....
Comunque non sfigurerebbero nemmeno in un salottino.
Olivetta, metti da parte i soldi.![]()
ps il vdac mi arriva a fine mese.
Olivetta ha detto:Sunfire hrs12.......
dici che la differenza di prezzo sarebbe giustificata???? 250 contro 900.....![]()
AVS_max ha detto:senza stare ad entrare nel merito del prezzo basta dare un occhiata alle caratteristiche dei due sub...... ma ti sembra che un 8" con amplificazione da 120W possa suonare come un 12" a lunga escursione con ampli da 1000W?
poi ci sta che l'8" abbia un buon suono ma devi anche vedere che risultati vuoi ottenere![]()
goreki ha detto:aggiornamento:
in settimana mi arriva un bel dayton con cui fare qualche esperimentino.
Mentre il vdac mi è stato già confermato in arrivo per la prossima settimana.
Quindi potrei testare le alumni 9 in uso ht mentre vado a prenderlo.