Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
goreki ha detto:qualcuno di voi usa un dac esterno?
goreki ha detto:quanto hai speso e dove lo hai preso?
Sto facendo un pensierino sul v dac
nel frattempo leggi qua
http://www.goodsound.com/equipment/tangent_amp50.htm
ne trovi uno in vendita usato a 100 euro su ebay.
goreki ha detto:il vdac è sicuramente nei miei futuri acquisti, però prima vorrei comprare le ferguson hill, per quello sto valutando un dac più economico diciamo sotto i 100 euro da usare per qualche mesetto e farmi una prima idea se valga la pena o meno.
goreki ha detto:dopo quanto ti è arrivato?
Lo hai preso dallo stesso venditore che mi hai linkato?
Ha anche l'alimentatore?
Per una cinquantina di euro posso pure levarmi subito lo sfizio.
Sto anche cercando di aggiudicarmi un cayman usato vedremo.
goreki ha detto:mah non lo so a sto punto non avendo problemi di budget mi sa che mi butto subito sul v dac anche se la voglia di prendere le ferguson hill....
a proposito è uscita la tanto attesa recensione dei nuovi classe d
http://www.tnt-audio.com/ampli/dayton_dta100.html
goreki ha detto:ti consiglio di provarle bi amplificate magari usando anche solo il t amp e l'hk.
non posso ancora sbilanciarmi visto che sto aspettando i nuovi connettori sdoppiati ma le prime impressioni sono di un generale miglioramento.
con quello che costa poi il t amp.... 2 is meio che one come dicono sgrammaticamente nello spot maxibon
goreki ha detto:aggiornamento: quant'è difficile la comparativa in bi amplificazione.
ho provato col collegare la cassa di destra in bi amp mentre quella sinistra ad un solo ampli.
troppo difficile ascoltarle e capire il settaggio giusto del volume dei due amplificatori. Ma posso dirti che il miglioramento c'è. Ti basta levare il ponticello e alimentare solo la sezione degli alti col tuo t amp per sentire che suona diversamente senza il carico dei woofer.
Quindi pazientemente domani le metto entrambe in bi amp
e faccio delle lunghe prove d'ascolto.
m'ero illuso di poter capire subito quale fosse la soluzione migliore collegandone una si ed una no ma è davvero impossibile da gestire la cosa.
Il miglioramento cmq non mi è sembrato epocale per questo motivo voglio provarle entrambe con quei cd che suonavano aspri precedentemente.
Bisogna poi osservare che avrò una sorta di comandi di tono.
Essendo due ampli diversi, dovrò regolare differentemente il volume dell'ampli che va verso i bassi e medi e di quello che varso gli alti.
Apparentemente sembra una cosa scomoda ma considerato che ho un telecomando multi in grado di pilotare entrambi, penso che potrei vederlo come un comando di tono a distanza.
ps 4 connettori ad y placcati oro 5 euro spediti
10 metri di ottico 7 euro spediti.
W la cina.
goreki ha detto:per olivetta:
te lo segnalo perchè penso di tuo interesse, tratto dalla posta di tnt
Reperibilità Dayton DTA-100a
buongiorno Lucio,
nell'intenzione di fare cosa utile ai lettori di TnT interessati (spero di non disturbarti) ritrascrivo il messaggio che ho appena postato sul T-forum:
Acquistato-Arrivato da http://www.reichelt.de. Prezzo: 69.95€. E' in tedesco, ma sono riuscito ad andare avanti fino all'ordine (bonifico bancario) sinceramente non ho capito se c'era anche la carta di credito, ma non mi pare.
Fatto bonifico tot 88.95€ martedì 22-02, bonifico accreditato da loro venerdì, arrivato stamattina, martedì 1-3-2011.
Modello Dta-100a (con la a). Controllato adesso (11:45) dopo un'ora di cd mono dei Traffic, NESSUN problema di sbilanciamento tra i canali. Consiglio a chi volesse intraprendere questa strada di mandare la mail al contatto export@reichelt.de
Ciao,
Mauro - E-mail: pontesp (at) libero.it
LC