Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Bè... intanto non ci cammini mai sopra con le scarpe, poi ti affidi ad una cifra variabile fra le 300 e le 600 euro per un pulitore a vapore l'ecoaspira che prima te lo infradicia col vapore e subito dopo te lo aspira asciuga lasciandolo perfetto.Olivetta ha detto:E come lo pulisci il pelo lungo.... !!!!
Grazie della dritta per il fonoassorbente....![]()
goreki ha detto:Bè... intanto non ci cammini mai sopra con le scarpe, poi ti affidi ad una cifra variabile fra le 300 e le 600 euro per un pulitore a vapore l'ecoaspira che prima te lo infradicia col vapore e subito dopo te lo aspira asciuga lasciandolo perfetto.
Se avete figli.... evitate i tappeti shaggy.
ti consiglio di comprarli da semeraro, leroymerlin, aiazzone ecc entro una cifra di 200 euro per un tappeto da 240 x 160 circa.
Ci sono due tipologie di shaggy, quelli annodati a mano, che in negozio se afferri un filo e lo tiri verso di te viene via e quelli impregnati di colla, meno costosi e sui quali ti orienterei. E' un tappeto che potrebbe stufare presto quindi meglio spendere poco e poterlo regalare buttare in futuro.
A me comunque piace moltissimo il mio lilla, ovviamente non ci vado sopra con le scarpe.
acusticamente parlando lo considero validissimo perchè è spesso e presenta quell'irregolarità ideale per smorzare il suono, un tappeto classico è piatto ed il suono c'impatta e rimbalza subito, in questo il suono per forza di cose impatta prima sugli "spaghetti"e poi sul manto principale.
Per i quadri qui trovi l'imbarazzo della scelta a prezzi effimeri, alcuni anche a tema cinematografico, trova semplicemente il negozio che offre anche stampe su misure personalizzate e sei apposto qualora volessi misure più grosse.
Devi solo accertarti che la tela sia montata su un telaio di legno e chiederne lo spessore. Quasi tutti sono montati su telai vuoti.
http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=quadro+pop+art&_armrs=1&_from=&_ipg=
Ma voi per i cavi cosa pensate di fare?
Io so che i qed silver sono fenomenali e costano poco ma non riesco a trovarli.
goreki ha detto:tappeto.. pensili contenitori..mobiletto...
Mi sa che hai fatto spesa all'ikea eh?
onestamente non credi che il canale di sinistra potrebbe offrirti un palco molto più ampio e godibile se solo lo spostassi più in la, scambiandolo col mobiletto che tiene l'ampli?
E di conseguenza monterei il centrale in verticale sul bordo del mobile tv.
Lo so... esteticamente discutibile ma acusticamente decisamente migliore.
si sa nulla dei nuovi t amp a cui accennavi post addietro?Olivetta ha detto:E si IKEA docet.......
In relata se parliamo di musica.....potrei decisamente darti raggione.
Se parliamo di HT no... infatti di quella micro stanza che è il mio salone da 16mq.....solo la metà è adibita a salotto per cui se lo mettesi li significherebbe avere il TV disassasato rispetto al resto e se poi andassi a centrare il tv vorebbe dire avere il divano ed i sourraund dissassati dal resto......
senza contare che se metto in quell' angolo la torre sai le volte che la mia ragazza passando ci intrupperebbe????
te la immagini quella povera grigli che fine farebbe?????![]()
![]()
Il centrale in realtà ci stavo pensando...ed il risultato non sarebe male .......ma dovrei alzare il televisore........e non vorrei che poi mi rimanesse troppo attacato alla mensola superiore....insoma non vorrei che mi perdesse di armonia.....
P.S.......il sinto lettore che vedi è il vecchio sony..se ci fai caso ci sono anche due tre TAMP....l' HK l' ho infilato dentro al mobbile rosso se ci fai caso ho lo sportello aperto per poter comunicare con l' infrarosso.
goreki ha detto:si sa nulla dei nuovi t amp a cui accennavi post addietro?
Ho visto che uno di noi sta vendendo su ebay le l4 come mai questa scelta?
avevo immaginato, come giudicheresti le piccoline? e quanto le hai pagate? giusto per confrontarle col prezzo delle 35pakirri ha detto:Eh perche' quelle frontali le ho sostituite con le evo e45 mentre ho lasciato per le posteriori una coppia di e4l. E quindi ne ho proposte alla vendita una coppia.
Appena riusciro' a beccare le evo e5l sostituiro' le posteriori con queste