TA 10.1 come stereo + AMPLI MCH

ma sai,sto mettendo un po' in secondo piano l ascolto mp3..

effettivamente o saranno i miei mp3 presi dalla rete,mediocri,o la sorgente 360 non adeguata... insomma il mio impiantino mi fa notare tutto quello che si perde con la compressione

Vorrei quindi prima puntare ad un bel lettore CD che offre tutt altro ascolto e cmq di CompactD ne ho abbastanza :)

cavolo quindi ho capito bene che non digeriscono oltre gli originali..

ah gli Azur,sondero' il mercato anche per quelli allora ;)

sui cavi

scusate... puo essere che noto una mancanza d impatto e precisione dei bassi col passaggio ai cavi 4mmq (poche ore d uso) rispetto ai miseri 1,5 di prima?

prima erano piu secchi e precisi, ora meno mi sembra eh..:rolleyes:

ah ecco,capito.

si del resto, tutto ho sentito meglio da quando ho messo i 4mm , ma questa cosa sulle frequenze basse mi stona un pokino.. :rolleyes:

Proac 2.5 clone

Salve a tutti..

una domanda, un amico mi ha proposto queste casse da lui autocostruite ottimamente tutto MDF 3 cm, casse scan speak...... io ho cercato sul web é pare sia un progetto molto famoso e di una certa qualita' audio.

Io ad oggi ho come ampli un piccolo NAD 3020 con delle Arbour 5.2... che data l elevata sensibilità riescono bene nell accoppiata..

con le Clone visto la bassa sensibilità dovrei alzare molto di piu' il volume? ed inoltre il nad riesce a pilotarle?

Nel complesso come giudicate queste Proac clone?
potrei anche accaparrarmele e in futuro puntare ad altra categoria di ampli :rolleyes:

bye

ps. vorrei cambiare titolo alla discussione sig.ri moderatori